Credit: Rimini FC
Dopo il turno infrasettimanale, torna la Serie C con le gare della quinta giornata. Nel girone B, tra le gare del sabato, scendono in campo Rimini e Perugia, che si affronteranno proprio in casa dei romagnoli per conquistare i tre punti. Vittoria che al Rimini serve per allontanarsi dalla zona playout, dopo soli 3 punti conquistati in 4 partite. Al contrario, il Perugia deve accelerare per continuare a inseguire il primo posto, che al momento è occupato dalla Torres distante 6 lunghezze.
La partita tra Rimini e Perugia si giocherà oggi, sabato 23 settembre alle 20:45. Il match del “Romeo Neri” sarà visibile in diretta sia in Tv che in streaming. Come per tutte le partite di Serie C, la diretta Tv sarà offerta da Sky Sport per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Lo streaming, sempre riservato agli abbonati, sarà invece disponibile tramite Sky Go e Now Tv.
RIMINI (3-4-3): Colombo, Tofanari, Gorelli, Gigli, Rosini, Langella, Megelaitis, Acampa, Lamesta, Morra Capanni. All. Raimondi.
PERUGIA (4-3-3): Adamonis, Mezzoni, Angella, Vulikic, Bozzolan, Iannoni, Torrasi, Kouan, Matos, Vazquez, Lisi. All. Baldini.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Volto nuovo in casa Cittadella con Bunino che si è presentato ai suoi nuovi tifosi.…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…