Home » Rimini, arriva la risoluzione consensuale con Nember

Rimini, arriva la risoluzione consensuale con Nember

Tifosi Rimini

credit Rimini F.C.

La situazione tra il direttore sportivo e il club biancorosso

Ennesimo colpo di scena nella già complicata situazione del Rimini, sempre più alle prese con la burrascosa situazione societaria. Sembra infatti ormai definitivo l’addio tra il direttore sportivo Luca Nember e il club biancorosso.

Solamente pochi giorni fa, in occasione della presentazione alla stampa della nuova proprietà riminese Building Company, il ds aveva confermato la propria posizione dirigenziale parlando dell’apertura di un nuovo corso. Secondo quanto raccolto da newsrimini.it, in seguito all’incontro pubblico con la stampa, ci sarebbe poi stato un nuovo momento di forte tensione con alcuni esponenti del tifo organizzato.

Già nelle scorse settimane Nember sembrava essere a un passo dall’addio al Rimini, sempre in seguito ad ad alcune situazioni createsi con alcuni tifosi riminesi e poi prontamente chiarite dal dirigente nella conferenza dello scorso venerdì 5 settembre. È giusto che i tifosi esprimano la propria preoccupazione, nessuno mi ha aggredito. Il giorno del mercato un ragazzo mi ha avvicinato e mi ha lanciato un euro ma non è stato un gesto cattivo”.

Adesso quella che sembrerebbe essere la separazione definitiva tra il ds e il club, che avrebbe chiuso nella giornata di sabato 6 settembre il suo rapporto con i biancorossi. Intanto, al termine della gara contro la Ternana, anche l’allenatore Filippo D’Alesio, assieme a un gruppo composto dai giocatori più veterani della squadra, hanno manifestato tutta la loro preoccupazione per la situazione del Rimini chiedendo chiarezza.