Rimini, Dicuonzo (vice Braglia): “Ci sono pochi giocatori, attendiamo novità dalla società”

Credit: Rimini F.C.
Il commento del vice allenatore biancorosso, intervenuto dopo la gara con la Vis Pesaro, in merito alla situazione societaria.
Il Rimini conquista il suo primo punto stagionale, grazie al pareggio per 0-0 ottenuto sul campo della Vis Pesaro. I biancorossi, però, attendono di conoscere novità soprattutto dal fronte societario, visto che sono ancora tanti i punti interrogativi da sciogliere. Stefano Dicuonzo, vice allenatore dei romagnoli, ha fatto il punto della situazione al termine della gara con la squadra di Stellone. Ecco le sue parole, riprese da newsrimini.it:
“Sicuramente avremmo potuto sfruttare meglio la superiorità numerica, l’ingenuità commessa, con la doppia ammonizione, ha invece riportato la partita su altri binari”. E sulla rosa: “Ci sono pochi giocatori, e quelli che abbiamo hanno fatto sicuramente il massimo. Abbiamo bisogno di maggiore qualità per ambire agli obiettivi che si era prefissato di raggiungere mister Braglia quando ha accettato la proposta del Rimini”.
Prosegue: “Adesso sta tutto alla proprietà, dovrà cercare di mettere a nostra disposizione il materiale per raggiungere il nostro obiettivo finale. Stanno facendo dei passaggi, ma noi non possiamo aspettare. Il nostro lo stiamo facendo, i ragazzi ci seguono, ma vogliamo di più. La società parlerà con Braglia e affronteranno i problemi”.
Sull’allenamento saltato di mercoledì scorso: “Lo abbiamo deciso di comune accordo noi dello staff, non c’erano le condizioni per consentire ai giocatori di allenarsi con tranquillità. Abbiamo fatto delle valutazioni interne. D’Alesio? Non c’è nessun problema sotto questo aspetto, ci sono io qui a parlare come vice di mister Braglia”.