Rimini, pagati stipendi e contributi di agosto: Buscemi nuovo legale rappresentante

Credit: Rimini F.C.
Arrivano novità importanti in casa Rimini, il club biancorosso ha infatti comunicato di aver saldo stipendi e contributi del mese di agosto.
Il Rimini, secondo quanto comunicato dal club romagnolo attraverso i propri canali ufficiali, ha saldato gli stipendi e i contributi relativi al mese di agosto. Una novità decisamente importante, che segue dunque quella già annunciata in prossimità della scadenza del 16 settembre scorso.
La società romagnola si trova attualmente a quota -4 in classifica, ed è reduce dalla sconfitta interna contro l’Arezzo. Un risultato arrivato dopo una serie di vittorie in tre partite, che aveva consentito agli uomini di D’Alesio di dimezzare sensibilmente la penalizzazione iniziale.
Ora ecco un’altra possibile nota positiva per la squadra biancorossa. Di seguito il comunicato completo:
“Rimini F.C. informa che nella giornata di venerdì 3 ottobre sono stati regolarmente corrisposti gli stipendi e i relativi contributi riferiti al mese di agosto”.
Rimini, Buscemi nuovo rappresentante legale
Le novità in casa Rimini riguardano, però, anche la struttura societaria. Secondo quanto ricostruito dal “Resto del Carlino”, infatti, il Tribunale di Milano avrebbe nominato Antonio Buscemi come nuovo rappresentante legale del club biancorosso, in sostituzione quindi di Valerio Perini, direttamente collegato alla Building Company dell’imprenditrice Scarcella, attuale proprietaria della società romagnola.
La decisione rientra nell’ambito del sequestro conservativo delle quote societarie, disposto diverse settimane fa in seguito al decreto ingiuntivo presentato da Alfredo Rota, ex presidente del club.