Rimini, ancora niente stipendi e i tifosi protestano: “Rispetto”

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com
Situazione difficile in casa Rimini: ancora non c’è traccia del pagamento degli stipendi del mese di maggio.
Tic tac. Il tempo scorre e per il Rimini -almeno a oggi- pare non essere una buona notizia. Il club biancorosso non ha ancora versato i contributi del mese di maggio sui conti correnti di giocatori, componenti dello staff tecnico e di allenatori dei settori giovanili.
Ma a cosa si va incontro? Il rischio è che qualcuno dei giocatori possa richiedere la messa in mora della società con conseguente svincolo nel momento in cui gli stipendi dovuti non vengono adempiti entro 20 giorni dall’invio della pec.
A detta della società stessa (qui la news completa), il Rimini starebbe attraversando una difficile situazione economica. E il comunicato reso noto negli scorsi giorni non è di certo passato inosservato agli occhi dei tifosi.
“Rispetto per Rimini”, questo il messaggio che gli ultras hanno esposto nel corteo organizzato lo scorso 7 luglio. Il club biancorosso interviene, la città risponde. La richiesta del tifo è chiara: vuole delle risposte.
Situazione mercato
La situazione risulta ancora più complessa in questa fase di mercato. Simone Colombi, il capitano del Rimini, ha salutato il club romagnolo e si è accasato alla Virtus Entella, neopromossa in Serie B.
Ma non si esclude che potrebbe esserci un “esodo” di altri giocatori.