Home » Rimini-Ternana si giocherà regolarmente allo stadio “Neri”: il comunicato del club biancorosso

Rimini-Ternana si giocherà regolarmente allo stadio “Neri”: il comunicato del club biancorosso

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Il Rimini attraverso un comunicato conferma il regolare svolgimento del match presso lo stadio “Neri”. 

In casa Rimini sono ore decisamente movimentante, una situazione complessa che nelle giornata di ieri, venerdì 5 settembre, ha visto anche andare in scena la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà,   targata Building Company. Il gruppo, guidato dall’imprenditrice Scarcella, ha inteso fare chiarezza sulla situazione del club dopo le contestazioni delle ultime settimane.

Proprio nelle ultime ore era anche emerso il problema stadio “Neri“, con la squadra biancorossa che ha dunque corso il rischio di non poter più usufruire della struttura per allenamenti e partite casalinghe.

Tuttavia, secondo quanto comunicato dalla società, la gara con la Ternana si svolgerà regolarmente presso l’impianto cittadino: “Rimini F.C. informa che la gara in programma domani contro la Ternana si disputerà regolarmente allo Stadio “Romeo Neri”, grazie alla disponibilità del Comune di Rimini e al lavoro svolto in totale sinergia con la Società nelle ultime ore per garantirne la piena operatività.

I biglietti per la partita sono disponibili online da questo momento sulla piattaforma Vivaticket (link diretto nelle storie), mentre la biglietteria dello stadio sarà aperta domenica dalle ore 10:00 alle 12:00 e successivamente dalle ore 19:00 fino ad inizio gara. Si ricorda inoltre che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale dei Biancorossi su Vivaticket fino alle ore 23:59 di giovedì 18 settembre.”