Rimini-Torres: trasferta vietata ai residenti in provincia di Sassari

Rimini, stadio Romeo Neri - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com
Il comunicato della Torres
La Serie C si prepara a infiammare il prossimo turno di campionato, e tra le sfide più delicate spicca il confronto tra Rimini e Torres. Due squadre in piena difficoltà, pronte a giocarsi punti importanti in classifica.
I padroni di casa occupano l’ultimo posto con -5 punti, mentre gli ospiti si trovano penultimi con 8. Ma le novità non finiscono qui: nella giornata di oggi, martedì 25 novembre, la Torres ha diffuso un comunicato ufficiale annunciando che la trasferta di Rimini sarà vietata ai tifosi residenti in provincia di Sassari.
Di seguito la nota ufficiale: “La Torres comunica che la Prefettura di Rimini ha adottato il provvedimento di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Sassari, limitando la vendita in tutti i settori dello stadio del Romeo Neri ai soli residenti nella provincia di Rimini e San Marino. Il tutto in riferimento al prossimo match di campionato previsto per domenica 30 novembre 2025 alle 12:30 dove i rossoblù affronteranno proprio il Rimini”.
