Home » Rimini Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Rimini Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sulla sfida di ritorno tra Rimini e Vis Pesaro

Tutto pronto per il match di ritorno dei playoff tra Rimini e Vis Pesaro, in programma mercoledì 14 maggio alle ore 20:00 allo stadio Romeo Neri. La sfida è ancora apertissima dopo il pareggio dell’andata.

Il Rimini è approdato al primo turno della fase nazionale dei playoff grazie alla vittoria della Coppa Italia di Serie C. Nella gara d’andata, i biancorossi hanno trovato il gol del pareggio al 92° minuto con Lombardi, mantenendo aperta la sfida nonostante i due risultati a disposizione.

La Vis Pesaro, dal canto suo, arriva da una stagione straordinaria, coronata dal record personale di punti. Dopo aver superato Pontedera e Arezzo nei turni precedenti, ora serve un successo per continuare il cammino nel secondo turno della fase nazionale.

Una sfida tutta da vivere, dove una sola squadra potrà accedere alla seconda fase nazionale dei playoff. Come andrà a finire tra Rimini e Vis Pesaro?

Rimini Vis Pesaro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Rimini e Vis Pesaro si affronteranno mercoledì 14 maggio alle ore 20:00 nel match valido per l’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 255. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro

  • Partita: Rimini-Vis Pesaro
  • Data e orario: mercoledì 11 maggio ore 20:00
  • Canale TV: Sky Sport 255
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Adrian Raychev con la maglia della Vis Pesaro- Credits_ Filippo Baioni - Vis Pesaro
Adrian Raychev con la maglia della Vis Pesaro- Credits_ Filippo Baioni – Vis Pesaro

Le probabili formazioni

RIMINI: In aggiornamento

VIS PESARO: In aggiornamento