Credit: Lucchese/ Foto Alcide
Il primo turno di Coppa Italia di Serie C si è concluso con il recupero della sfida tra Fiorenzuola e Lucchese. Partita inviata dopo il terribile incidente che ha visto coinvolto l’attaccante rossonero Anelli. Dopo un sostanziale equilibrio durato per tutti i 120′ sono serviti i calci di rigore a decretare la vincitrice. I toscani hanno superato i piacentini per 5-3, decisivo il rigore parato da Galletti a Morello.
Nei risultati del primo turno di Coppa vincono con lo stesso risultato di 1-0 Juve Stabia, Avellino e Turris. Alle 17:30 il Monopoli supera il Taranto per 1-2 nonostante i tentativi sul finale della squadra di Capuano. Il Crotone passa dopo i calci di rigore contro il Messina con il portiere Dini decisivo nella lotteria dagli undici metri. Chiudono il programma le tre partite delle ore 21: il Giugliano batte il Latina. Foggia e Potenza passano al prossimo turno dopo i calci di rigore.
GRUPPO 4
GRUPPO 3
Il programma del 1^ turno della Coppa Italia di Serie C è continuato mercoledì 5 ottobre con le gare dei gruppi 1, 2 e 3. Per quanto riguarda il Gruppo 1 il derby piemontese va all’Alessandria. La Juventus Next Gen supera per 1-3 il match contro il Lecco, mentre il Piacenza ritrova la vittoria contro la Pro Vercelli, squadra che non vince dal 3 settembre dalla partita contro il Padova. Nel Gruppo 2 il Vicenza vince contro la Virtus Verona per 2-1. Crollo della Vis Pesaro all’Adriatico.
Il Pescara di Colombo infatti chiude la sfida con un risultato definitivo di 6-0. A chiudere il Gruppo 3 è il derby toscano tra Siena e Pontedera, remake della sfida disputata qualche giornata fa in campionato ma a campo invertito e decisa dopo 117′ minuti di gioco grazie alla rete di Aurelio per gli ospiti. Infinito anche l’appuntamento tra Virtus Entella e Carrarese, dove i padroni di casa superano il turno soltanto dopo una lunga lotteria dei calci di rigore. Chiude la serata un altro derby, quello sardo tra Olbia e Torres, dove i padroni di casa ribaltano il risultato vincendo per 2-1.
GRUPPO 1
GRUPPO 2
GRUPPO 3
Il classe 2005 è pronto a sbarcare in Serie B Svolta importante nel mercato del…
La situazione Sprint del Catania per Bruzzantini, in settimana l'incontro decisivo tra le due società…
Le parole dell'allenatore della Casertana nella conferenza pre-partita La Casertana attraversa un momento di forma…
La situazione Sono giorni delicati in casa Siracusa. In attesa di notizie ufficiali dal club,…
La presentazione del match Alla vigilia della gara contro il Benevento è intervenuto in conferenza…
Quando Ascoli e il calcio avevano un presidente con l'anima, trentuno anni senza Rozzi, ma…