Credit: Lucchese/ Foto Alcide
Il primo turno di Coppa Italia di Serie C si è concluso con il recupero della sfida tra Fiorenzuola e Lucchese. Partita inviata dopo il terribile incidente che ha visto coinvolto l’attaccante rossonero Anelli. Dopo un sostanziale equilibrio durato per tutti i 120′ sono serviti i calci di rigore a decretare la vincitrice. I toscani hanno superato i piacentini per 5-3, decisivo il rigore parato da Galletti a Morello.
Nei risultati del primo turno di Coppa vincono con lo stesso risultato di 1-0 Juve Stabia, Avellino e Turris. Alle 17:30 il Monopoli supera il Taranto per 1-2 nonostante i tentativi sul finale della squadra di Capuano. Il Crotone passa dopo i calci di rigore contro il Messina con il portiere Dini decisivo nella lotteria dagli undici metri. Chiudono il programma le tre partite delle ore 21: il Giugliano batte il Latina. Foggia e Potenza passano al prossimo turno dopo i calci di rigore.
GRUPPO 4
GRUPPO 3
Il programma del 1^ turno della Coppa Italia di Serie C è continuato mercoledì 5 ottobre con le gare dei gruppi 1, 2 e 3. Per quanto riguarda il Gruppo 1 il derby piemontese va all’Alessandria. La Juventus Next Gen supera per 1-3 il match contro il Lecco, mentre il Piacenza ritrova la vittoria contro la Pro Vercelli, squadra che non vince dal 3 settembre dalla partita contro il Padova. Nel Gruppo 2 il Vicenza vince contro la Virtus Verona per 2-1. Crollo della Vis Pesaro all’Adriatico.
Il Pescara di Colombo infatti chiude la sfida con un risultato definitivo di 6-0. A chiudere il Gruppo 3 è il derby toscano tra Siena e Pontedera, remake della sfida disputata qualche giornata fa in campionato ma a campo invertito e decisa dopo 117′ minuti di gioco grazie alla rete di Aurelio per gli ospiti. Infinito anche l’appuntamento tra Virtus Entella e Carrarese, dove i padroni di casa superano il turno soltanto dopo una lunga lotteria dei calci di rigore. Chiude la serata un altro derby, quello sardo tra Olbia e Torres, dove i padroni di casa ribaltano il risultato vincendo per 2-1.
GRUPPO 1
GRUPPO 2
GRUPPO 3
Gori in conferenza stampa ha commentato il suo primo gol in bianconero e la trattativa…
Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…
Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare. L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…
Prima vittoria stagionale per i nerazzurri allenati da Stefano Vecchi: decide un gol nel recupero…