News

Girone A, 11^ giornata: Il Piacenza acciuffa il Padova in pieno recupero

La Lega Pro non si ferma mai. Dopo le partite di ieri, prosegue la diretta dell’11 ^ giornata di campionato. Ad aprire il turno è stato il girone B con 4 partite sabato 29 ottobre alle 14.30, tra cui le gare di Gubbio che ha battuto per 3-1 l’Olbia e la Virtus Entella, uscita vincitrice dalla trasferta sul campo del Fiorenzuola. Nelle gare delle 17.30, invece, da segnalare i tris di Siena e Reggiana ai danni di San Donato Tavernelle e Vis Pesaro. Nella giornata di oggi, alle 14.30, sono andate in scena 9 gare del Girone A e 3 gare del Girone C. Poker del Renate in trasferta ai danni della Feralpisalò mentre il Pordenone si impone per 5-1 in casa della Pergolettese. Nel Girone C, il Foggia vince in casa della Viterbese e il Giugliano supera di misura il Taranto grazie alla rete di Rizzo in pieno recupero. Alle 17.30 succede di tutto al Partenio-Lombardi. 2-2 il risultato finale con Pane che para un rigore a Iemmello in pieno recupero. Bene Pescara e Crotone, l’Audace Cerignola sconfigge la Turris di Di Michele. Di seguito, tutti i risultati dell’11^ giornata:

Serie C 2022/2023 girone A, 11 ^ giornata: la diretta

Il girone A di Lega Pro ha preso il via alle ore 14.30 con 9 partite in campo. Cade il Lecco in casa contro il Trento che viene raggiunta dal Pordenone in classifica vincente sul campo della Pergolettese. 5-1 per i neroverdi. Pareggio tra Albinoleffe e Juventus Next Gen. Il Vicenza cade in casa contro la Pro Vercelli mentre il Renate supera la Feralpisalò e si porta in vetta al Girone A. Pareggio a reti bianche tra Virtus Verona e Arzignano Valchiampo. Termina 1-1 il posticipo tra Piacenza e Padova. A Ceravolo ha risposto Zunno al 91esimo. Il Padova non sfrutta l’occasione e si fa rimontare dal fanalino di coda del Girone A. I biancorossi di Caneo restano a quota 18 punti.

Credit: Martina Cutrona

Serie C 2022/2023 girone B, 11 ^ giornata: la diretta

Il girone B di Lega Pro ha tagliato il nastro dell’undicesima giornata sabato 29 ottobre alle ore 14.30 con quattro partite in contemporanea. Tra queste il big match tra Fiorenzuola e Virtus Entella, decisa dalla rete di Faggioli che porta la Virtus a parimerito in classifica con il Gubbio. Allo stesso orario è scesa in campo anche l’altra capolista, il Gubbio, che ha superato con il risultato di 3-1 l’Olbia. La Recanatese guadagna altri tre punti ancora grazie alla rete di Sbaffo. Sul campo dell’Aquila Montevarchi invece il Cesena di Mimmo Toscano cala il tris salendo a quota 21. Nelle sfide delle 17.30 vittorie per Siena, Ancona e Reggiana.

Credit: Simone Grilli

Serie C 2022/2023 girone C, 11 ^ giornata: le partite

Il Girone C di Lega Pro si giocherà interamente domenica 30 ottobre. Tre partite scese in campo alle 14.30. Cadono in casa Taranto, Latina e Viterbese sconfitte rispettivamente da Giugliano, Monterosi e Foggia .Alle 17.30, invece, davanti a un Partenio-Lombardi sold out, l’Avellino ferma il Catanzaro grazie a Pane che para un rigore a Iemmello in pieno recupero. Bene anche l’Audace Cerignola, che sconfigge la Turris di Di Michele. Vincono anche Pescara e Crotone che approfittano del passo falso del Catanzaro. Il Monopoli sconfigge il Messina di Auteri mentre è pari tra Potenza e Virtus Francavilla e Gelbison e Fidelis Andria.

Redazione

Recent Posts

Forlì, interesse per Tomas Lepri

Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…

45 minuti ago

Latina, sprint per il successore di Bruno: vicino l’accordo con Volpe

Il punto in casa nerazzurra Il Latina è alla ricerca del nuovo allenatore dopo la…

1 ora ago

Guidonia, risoluzione consensuale con Aimone Calì

Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…

1 ora ago

Dalla Sardegna non partiranno aerei per gli stadi italiani: “non potete muovervi” | Tifosi isolati

Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…

3 ore ago

Cinque gol, bel calcio e secondo posto: ecco come il Benevento ha azzannato la Salernitana

Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…

10 ore ago

Salernitana, Raffaele: “Il primo responsabile sono io, chiedo scusa ai tifosi”

Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…

10 ore ago