Archiviato il sedicesimo turno di Serie C è tempo di tuffarsi nel prossimo turno. In questo fine settimana si gioca la 17^ giornata di campionato, che vede tante squadre attualmente in campo. La giornata è iniziata ieri con il girone B con 6 gare disputate nel primo pomeriggio. Sempre nella giornata di ieri, alle 17.30 sono scese in campo le restanti partite del raggruppamento. Tante le partite disputate alle 14:30 e alle 17:30.
Il girone A ha giocato interamente domenica 4 dicembre. La Juventus Next Gen ha vinto per 1-0 contro San Giuliano City nell’anticipo delle 12:30. Padova che vince con il Trento, mentre il Novara batte l’Arzignano. La Pro Sesto vince con il Piacenza, mentre la capolista Pordenone perde fuori casa con la Pro Vercelli.
Il girone B si è aperto sabato 3 dicembre alle 14:30 con sei partite in contemporanea. Il Gubbio ha sconfitto il Siena per 2 a 0. Tris dell’Ancona ai danni dell’Alessandria mentre la Fiorenzuola trova i tre punti allo scadere contro il Rimini.. Il Pontedera continua la striscia di risultati positivi vincendo contro l’Aquila Montevarchi in trasferta. Alle 17.30 il Cesena ha battuto il San Donato Tavarnelle, mentre la Reggiana ha battuto la Fermana: pari tra Olbia e Recanatese e tra Entella e Lucchese.
Il Catanzaro batte per 4-1 la Virtus Francavilla. In campo anche la Gelbison che pareggia con il Latina e il Messina che perde 1-0 contro il Picerno. Il Crotone vince 1-0 in casa dell’Audace Cerignola. Giugliano che vince 3-2 allo scadere contro il Foggia. Juve Stabia di misura sulla Fidelis Andria, così come anche il Potenza sul Monopoli. 3-1, invece, dell’Avellino sulla Turris. Il monday night ha chiuso la giornata con il Pescara che è caduto sul campo di casa davanti al Taranto di Ezio Capuano. Terza sconfitta consecutiva per i biancoazzurri.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…