Si è giocato oggi 1 novembre 2023 il recupero della seconda giornata di campionato tra Brindisi e Catania. I siciliani vincono e rispondono alle critiche: 0-2 al Fanuzzi con gol, tutti nel secondo tempo, Sarao e Bocic. Rossoazzurri adesso a quota 15 punti all’undicesimo posto del girone C. La partira turno si era aperto venerdì 8 settembre con due partite del girone B, ovvero Vis Pesaro-Olbia e Pineto-Virtus Entella. Vittoria di misura per i sardi, pareggio invece in Abruzzo. Partite interessanti che comunque non sono mancate con tutto il girone A che è andato in scena giorno 10 settembre e un girone C che ha presentato ben quattro posticipi nella serata di lunedì: hanno spiccato Benevento-Virtus Francavilla, Foggia-Giugliano e Juve Stabia-Avellino. Di seguito tutti gli aggiornamenti dal secondo turno di Serie C.
Il girone A è andato tutto in scena nella giornata del 10 settembre scorso con diversi match spalmati tra le ore 16.15 e le 18.30, ad eccezione del posticipo Padova-Legnago. È stata impegnate in trasferta la Triestina sul campo dell’ Albinoleffe con la partita conclusa 1-2. Mentre alle 16.15 il Vicenza ha dilagato in casa della Giana Erminio per 1-5. Il match fra Trento e Atalanta U23 è terminato a reti bianche, mentre il Novara ha perso in casa contro la Pro Patria per 1-2. Di seguito il programma completo:
Venerdì 8 settembre le prime due partite del girone B, con Pineto-Entella terminata 0-0 e Vis Pesaro-Olbia finita 0-1. Il calendario ha visto in programma 5 match alle ore 18.30 di sabato con Perugia-Pescara a completare il quadro nella giornata seguente alle 20.45. Spiccano le vittorie esterne nel derby toscano della Carrarese sul campo dell’Arezzo per 1-3, quella del Gubbio al De Conero contro l’Ancona per 1-2 e lo 0-1 della Lucchese sul campo del Sestri Levante. Vittorie casalinghe per la Torres con un 2-1 in rimonta contro il Rimini e per la Fermana contro il Pontedera per 1-0. Di seguito tutte le partite:
Il girone C di Serie C si è aperto sabato alle 18.30 con la gara del Viviani di Potenza tra Sorrento e Audace Cerignola, finita con uno spettacolare 2-2. Domenica 10 e lunedì 11 le restanti gare, tutte in programma alle ore 20.45. Il Crotone ha ospitato in casa la Turris, perdendo per 2-3. Mentre l’Avellino è stato impegnato nel derby in casa della Juve Stabia, perso per 1-0. Vittoria di misura del Foggia, 1-0 contro Giugliano. Terminata 1-0 anche Benevento-Virtus Francavilla. Di seguito tutti i match:
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…