News

Serie C 28^ giornata: Cesena Reggiana 1-2, i granata vincono il Monday Night

Dopo la Coppa Italia, si scende di nuovo in campo per il campionato di Serie C. Al via il 28^ turno nella giornata di sabato 18 febbraio con otto partite del girone A. Vittorie in trasferta sia per la Pro Sesto che per il Pordenone. Successi anche per FeralpiSalò e Renate. Gli altri due gironi, in programma domenica 19 febbraio. Nel girone C, Catanzaro e Crotone vincono rispettivamente contro Monopoli e Virtus Francavilla. Nel girone B nel big match del Monday Night, la Reggiana batte il Cesena per 1-2 all’Orogel Stadium.

Serie C 22/23, i risultati del girone A

Con il girone A ha avuto inizio la 28^ giornata di campionato. Nelle gare delle 14.30 il Renate ritrova la vittoria a distanza di un mese, grazie al 3-2 casalingo inflitto al Piacenza. La Pro Sesto espugna Novara per 1-0, il Pordenone risponde battendo il Trento 2-0. Nelle altre cinque sfide delle 17.30, ottengono un successo per 2-1 in trasferta FeralpiSalò e Pergolettese rispettivamente contro Sangiuliano e Pro Patria. Non va oltre l’1-1 il Padova in casa contro la Triestina, vince 5-1 l’Arzignano contro l’Albinoleffe. Trova i tre punti anche la Virtus Verona, vittoriosa per 3-0 sul campo della Pro Vercelli. La Juventus Next Gen perde in casa contro il Lecco alle 12:30. Il Vicenza di Modesto vince in casa del Mantova.

Serie C 22/23, i risultati del girone B

In campo invece nella giornata di domenica le squadre del girone B di Serie C. Vittoria della Torres sull’Alessandria. Pari nelle partite Rimini-Siena e Gubbio-Fiorenzuola. Pareggio anche nella partita San Donato Tavarnelle-Fermana. Nel pomeriggio, la Virtus Entella si riscatta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia vincendo contro il Montevarchi. Pareggio tra Olbia e Ancona, mentre la Carrarese vince contro l’Imolese. La Lucchese, invece, vince contro la Vis Pesaro. La Reggiana batte il Cesena nel Monday Night per 2-1.

Credit Cesena FC

Serie C 22/23, i risultati del girone C

Cerchio in rosso sulla giornata di domenica anche nel calendario del girone C. Tutte le squadre scendono in campo per la 28^ giornata di Serie C alle ore 14:30. Il Catanzaro di Vivarini ne fa sei davanti ai propri tifosi contro il Monopoli, mentre allo Zaccheria sono tre le reti del Foggia contro la Juve Stabia. Vince Crotone, impegnato in trasferta sul campo della Virtus Francavilla. Mentre il Pescara all’Adriatico pareggia contro il Giugliano.

Redazione

Recent Posts

Ascoli, Corazza ritrova il gol: il Joker è tornato

Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…

1 ora ago

Dal collettivo al valore dei singoli: anche il Crotone ha nel mirino la B

I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…

1 ora ago

Cittadella, il patron Gabrielli: “L’impatto con la categoria? Drammatico”

Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…

2 ore ago

Ravenna, la filosofia di Cipriani: “Se arriveremo in B, l’obiettivo sarà la A”

Il club romagnolo comanda la classifica, ma ad attenderli c'è il big match con l'Arezzo. …

3 ore ago

Corsa, qualità e capacità balistiche: l’Alcione Milano si gode Guillaume Renault

L'esterno di centrocampo è tra i protagonisti della formazione di Cusatis Un arcobaleno disegnato alla…

4 ore ago

Del Piero, il Milan e la passione per il gol. Zigoni: “Ho ancora voglia di giocare”

Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…

5 ore ago