News

Serie C, 12ª giornata: pareggia il Cerignola a Monopoli, vittorie per Rimini e Pineto

Si è conclusa la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, iniziata venerdì 3 novembre con quattro partite del girone A, in cui erano arrivati i successi tra le altre di Virtus Verona e Vicenza. Nel sabato di C invece, la Triestina ne rifila tre all’Alessandria, ok anche il Padova. L’Avellino frena contro la Virtus Francavilla, pareggi in Latina-Crotone e Foggia-Sorrento. Tra le partite della domenica, nel Girone C Taranto e Juve Stabia si sono dati battaglia in uno Iacovone sold out con risultato finale di 0-2. Quattro i posticipi del lunedì invece, il derby tra Monopoli e Audace Cerignola è finito 2-2, mentre il Rimini ha vinto 1-0 contro la Spal. 2-2 tra Recanatese e Sestri Levante, 2-0 per il Pineto ai danni della Fermana. Di seguito i risultati e i marcatori aggiornati in tempo reale.

Credits: Calcio Padova

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: i risultati del girone A

Il girone A ha aperto le danze della 12ª giornata di Serie C. La Virtus Verona cala il poker al Trento, mentre è pareggio tra Pro Sesto e Renate. Vittoria all’ultimo respiro per il Vicenza nel derby con l’Arzignano. Nella giornata si sabato la Triestina ha agganciato momentaneamente la testa della classifica vincendo 3-0 ad Alessandria. Pareggio tra Legnago e Pro Vercelli. Mentre nelle partite delle 18,30 vincono AlbinoLeffe e Padova (unica imbattuta d’Italia) rispettivamente contro Novara e Giana Erminio. Ha risposto il Mantova, che se l’è vista con la Pergolettese vincendo con una goleada. Ha chiuso la dodicesima giornata nel girone A il match tra Atalanta U23 e Fiorenzuola terminato 1-0 in favore dei nerazzurri.

Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari-Foto Alessandro Sanna

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: risultati del girone B

Il girone B disputerà la 12ª giornata di Serie C tra domenica 5 novembre e lunedì 6. Sono stati tre i match alle 14.00: Virtus Entella-Torres, Olbia-Lucchese e Carrarese Pescara. Per i sardi è arrivato il primo KO stagionale, mentre Zeman ha rimediato la terza sconfitta di fila. Spettatrici interessate Cesena e Perugia, che poco dopo sono state fermate da Gubbio e Ancona. Hanno chiuso la dodicesima giornata del girone B i tre posticipi di lunedì. Il Rimini ha battuto la Spal per 1-0 nel derby del ”Romeo Neri”. Recanatese e Sestri Levante si sono divise la posta in palio: 2-2. Il Pineto, per finire, ha battuto la Fermana per 2-0.

Catania FC

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: risultati del girone C

Il girone C si è aperto sabato con la vittoria del Picerno sul campo del Monterosi. Pareggio per l’Avellino di Pazienza, così come in Latina-Crotone. Ha chiuso, invece, la giornata di sabato la sfida tra Foggia e Sorrento terminata 1-1. La sfida tra il Taranto di Capuano (quarto) e la Juve Stabia capolista è terminata per 0-2, mentre il Giugliano ha trionfato con un netto 3-0 nella sfida salvezza contro il Brindisi. A chiudere il quadro, c’è stato il pareggio del Veneziani tra Monopoli e Audace Cerignola. 2-2 il finale, con i biancoverdi che si son fatti rimontare di due gol.

Redazione

Recent Posts

Benevento, Manconi sul mercato. Su di lui l’Union Brescia

Il giocatore potrebbe lasciare il club giallorosso nonostante un contratto fino al 2026. Il Benevento…

4 ore ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…

5 ore ago

Ternana, Liverani: “Una scadenza non è stata rispettata ma l’organizzazione è rimasta la stessa”

Le parole dell'allenatore dei rossoverdi alla vigilia dell'esordio in campionato con il Livorno. L'attesa è…

6 ore ago

Foggia, ufficiale l’arrivo di Federico Magro

Il giocatore arriva in prestito dall'Hellas Verona. Il Foggia mette a disposizione di Delio Rossi…

6 ore ago

Ascoli, ufficiale l’arrivo di Mohammed Chakir dal Pineto

Un nuovo attaccante a disposizione di Tomei. L'Ascoli rinforza il proprio reparto offensivo a pochi…

7 ore ago

Audace Cerignola, ufficiale l’arrivo di Gaetano Vitale

Il giocatore ritrova Maiuri dopo l'esperienza alla Cavese. L'Audace Cerignola rinforza il centrocampo a pochi…

8 ore ago