credit: Juve Stabia
Si è conclusa col posticipo del Menti tra Juve Stabia e Casertana la ventinovesima giornata di Lega Pro. 1-0 per i gialloblù nel derby e nuovamente + 7 sul Benevento vicecapolista Sempre nel girone C, pareggi per Avellino e Catania per 1-1. Nel girone A invece, il Padova ha trovato il successo sul campo del Renate, col Mantova al contrario fermato a Vercelli. Continua la sua corsa inarrestabile il Cesena nel girone B, vittorioso in casa contro l’Entella.
Il girone A è sceso in campo venerdì 1 marzo con 5 sfide in programma alle ore 20.45. L’Alessandria vince allo scadere contro la Pergolettese. 3 punti anche per la Pro Sesto contro la Virtus Verona. Terminano in parità: Lumezzane-Arzignano; Albinoleffe-Giana e Trento-Pro Patria. Atalanta U23-Novara; Pro Vercelli-Mantova e Triestina-Legnago, disputate nel pomeriggio di sabato sono terminate tutte in parità. Domenica si è giocata solo la partita tra Renate e Padova dove a vincere sono stati gli ospiti per 0-1. In quanto al match tra Vicenza e Fiorenzuola è stato rinviato al 19 marzo. Di seguito tutti i risultati.
Anche il girone B ha dato il via alla ventinovesima giornata di campionato venerdì 1 marzo. A scendere in campo sono state Pineto-Carrarese, terminata 0-0 e Cesena-Virtus Entella. La squadra di Toscano cala il poker e si conferma sempre più capolista. Nella giornata di sabato, invece, spicca il big match tra Torres e Pescara, terminato per 4-1 in favore dei sardi, mentre alle 16.15 è terminata in parità tra Gubbio e Juventus Next Gen. La domenica si è aperta con la vittoria della Lucchese sul Rimini per 2-1. A chiudere le partite del girone è stata la sfida tra Sestri Levante-Spal, terminata 2-3.
La ventinovesima giornata di campionato del girone C è iniziata con le sfide del sabato. A dare il via è stata la partita tra Brindisi e Messina, con gli ospiti che si sono imposti per 1-3. Nella serata di sabato pareggi fra Crotone-Giugliano e Sorrento-Potenza. Nel big match del Vigorito tra Benevento e Foggia, invece, i campani si sono imposti per 1-0. Domenica 3 marzo sono scese in campo Catania–Monterosi, partita terminata in pareggio e Francavilla-Latina vinta 1-0 dai padroni di casa. Alle 18.30 il Taranto ha giocato contro la Turris, match terminato poi in parità. Così come anche Picerno-Monopoli e Audace Cerignola-Avellino. A chiudere il programma è stato il derby campano tra Juve Stabia e Casertana. Vittoria gialloblù di misura per 1-0 grazie al rigore di Candellone.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…