Home » Serie C, 34ª giornata: il recupero tra Pro Sesto e Vicenza chiude il programma

Serie C, 34ª giornata: il recupero tra Pro Sesto e Vicenza chiude il programma

Patierno-Avellino-ok

Credit: Franco Luciano

Terminata la 34esima giornata del campionato di Serie C. Per le festività pasquali il quintultimo turno della stagione 2023/24 è cominciato nella giornata di giovedì 28 marzo e si è concluso oggi, sabato 30 marzo.

padova calcio squadra
Credit: Martina Cutrona

Serie C, 34ª giornata: risultati e marcatori del girone A

Il 34esimo turno del girone A è stato aperto nella giornata di giovedì 28 marzo alle 20:45 dalla sfida dell’Euganeo fra Padova e Pergolettese terminata 2-1 per i padroni di casa. In campo oggi le altre sfide con i pareggi in AlbinoLeffe-Trento e Novara-Lumezzane, mentre la Triestina espugna il campo dell’Arzignano. Alle 18:30 Il Mantova non è andato oltre l’1-1 contro l’Atalanta U23 rimandando così la promozione in Serie B. È finita 1-1 tra Alessandria e Pro Vercelli, mentre è finito con lo stesso risultato il recupero tra Pro Sesto e Vicenza.

Cesena Cristian Shpendi
Credit: Luigi Rega

Serie C, 34ª giornata: risultati e marcatori del girone B

Il 34esimo turno nel girone B è stato segnato dalla vittoria del Cesena che conquista così la promozione in Serie B grazie all’1-0 sul Pescara. Nel primo pomeriggio di oggi, invece, si è partiti alle 14 con due gare: Arezzo-Juventus U23 (0-1) e Olbia-Sestri Levante (1-2). Alle 16:15, oltre a Cesena-Pescara, si sono giocate anche Ancona-Spal (0-0) e Virtus Entella-Pontedera (3-1). La giornata si è conclusa con la sfida tra Pineto e Recanatese (0-0).

Credit: Juve Stabia / De Lucia

Serie C, 34ª giornata: risultati e marcatori del girone C

Il girone C è partito giovedì 20:45 con la sfida del Massimino fra Catania e Giugliano vinta dagli ospiti per 3-2. Oggi, sabato 30 marzo, le altre gare. Già in archivio il successo della Casertana sul Taranto, del Monopoli sul Sorrento e della Juve Stabia che avvicina la B: 4-1 al Messina e Benevento che non va oltre il pari sul campo del Monterosi. Alle 18.30 si sono giocate le sfide Latina-Foggia (3-0), Avellino-Picerno (6-1), Audace Cerignola-Turris (0-0) e Brindisi-Virtus Francavilla (2-0).