Manca sempre meno alla fine della regular season di Serie C e poi sarà la volta dei playoff e playout. La 36esima giornata del campionato di Lega Pro ha avuto inizio venerdì 12 aprile e terminerà lunedì 15 aprile. Nei tre gironi hanno già ottenuto la promozione Mantova, Cesena e Juve Stabia, mentre Alessandria e Brindisi sono retrocesse aritmeticamente in Serie D. Segui tutti i risultati e i marcatori della 36esima giornata di campionato.
Il Mantova ha ottenuto la promozione in Serie B. Il Padova, dopo l’esonero di Torrente, riparte molto bene con Massimo Oddo che, contro l’Atalanta U23, vince per 2-0. Nelle altre gare, vittorie per Trento, Novara e Pro Patria. La Virtus Verona, dopo due turni, perde per 1-2 contro la Pergolettese Successo importante anche per la Triestina, che si è imposta 0-1 a Gorgonzola contro la Giana Erminio. Di seguito i risultati e i marcatori di giornata.
Così come il Mantova, anche il Cesena è aritmeticamente in Serie B. La squadra di Toscano ha ottenuto la promozione dopo la vittoria contro il Pescara e ora nel girone B è ora di guadagnarsi un posto nei playoff. La Juventus Next Gen si è assicurata un posto nei playoff poiché ha sconfitto 1-2 il Pineto e, allo stesso tempo, la Lucchese è stata sconfitta nell’extra-time 2-1 dalla Fermana. La domenica viene chiusa dalla vittoria 1-0 della Vis Pesaro sul Perugia. Vince ancora il Cesena per 2-0 contro la Recanatese, pari tra Arezzo e Torres. Di seguito i risultati e i marcatori in tempo reale. Scopri i possibili verdetti di giornata.
La Juve Stabia completa il tris delle squadre aritmeticamente promosse in Serie B. I campani sono in campo contro il Crotone, in cerca di riscatto. Nella giornata di sabato, invece, successi importanti ottenuti da parte di Foggia e Monterosi rispettivamente contro Potenza e Giugliano. Il Sorrento cade a Brindisi per 2-0. Spicca la vittoria del Catania nel derby contro il Messina. Tre punti anche per il Taranto in casa del Monopoli. Il big match di giornata del Partenio tra Avellino-Benevento termina 1-0 per i padroni di casa e conquistano così il secondo posto in solitaria. Scopri tutti i risultati e marcatori.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…