credit - Catania
Venerdì 20 ottobre ha avuto inizio la 9ª giornata di Serie C con gli anticipi del girone A e C. Vittorie di misura per Atalanta U23 e Virtus Verona, si ferma la Triestina contro il Vicenza. Il Monopoli trova invece il primo successo stagionale. Per quanto riguarda le altre gare del weekend, sfida a distanza tra Padova e Mantova, con entrambe le squadre che hanno trovato la vittoria rispettivamente contro Arzignano e Novara. Cade, invece, in casa la Juventus Next Gen con il Perugia. Nel girone C, il derby campano lo ha vinto la Juve Stabia che si conferma al primo posto. Crotone-Foggia è finita 2-1 con la vittoria in rimonta per i padroni di casa. Vittoria di misura del Catania sul Taranto di Ezio Capuano. Chiudono il programma due posticipi Sestri Levante-Carrarese, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 1-0 e Arezzo-Spal che vede i biancazzurri sconfitti per 1-3.
Sono 4 le partite del girone A che hanno aperto la nona giornata di Lega Pro. Nel venerdì degli anticipi, vittorie per 1-0 di Atalanta U23 e Virtus Verona rispettivamente contro Legnago e Fiorenzuola. 3-1 del Trento contro la Pro Sesto, 0-0 tra Triestina e Vicenza. Il Padova ha battuto l’Arzignano mentre il Mantova secondo ha vinto contro il Novara.
Le prime partite in scena oggi domenica 22 ottobre alle ore 14.00. La Juventus Next Gen cade in casa con il Perugia, 0-2 il risultato. La Virtus Entella di Fabio Gallo continua a vincere, tre punti anche con la Fermana. Per la Torres di nuovo un pareggio, l’incontro con il Pontedera termina 0-0. La giornata continua con il Pescara che è in cerca di riscatto. Vince 1-4 la squadra di Zeman in casa della Lucchese rimanendo a contatto con le prime di testa. Pareggio anche del Cesena per 1-1 in trasferta contro il Pineto. Mentre non esce dalla crisi la Spal, sconfitta per 3-1 sul campo dell’Arezzo. Sconfitta 1-0 invece la Carrarese di Dal Canto contro il Sestri Levante fuori casa.
Nel girone C, nella giornata di venerdì il Monopoli ha trovato i primi 3 punti vincendo 3-0 contro la Virtus Francavilla. Pareggio per 1-1 al Curcio invece tra Picerno e Messina. Il derby campano tra la capolista Juve Stabia e la Turris è stato vinto dalla squadra di Castellammare. Il Foggia ha perso contro il Crotone. Poker della Casertana al Brindisi. Mentre vittoria di misura del Catania sul Taranto di Ezio Capuano.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…