Maggio 2021: la famiglia Rivetti acquista il Modena FC. Il numero uno di Stone Island e titolare dell’azienda di famiglia Rivetex, Carlo Rivetti, entra nel mondo del calcio diventando il presidente della società gialloblù. Nell’intervista (in 3 parti) realizzata da Gianluca Di Marzio per lacasadic.com, l’imprenditore racconta la genesi del progetto e la sua scelta di investire nel calcio. Nel giorno di celebrazione della storia del Modena, nata 110 anni fa, il presidente ci ha parlato della sua personale storia in veste gialloblù.
La storia inizia quasi un anno fa, quando la Rivetex della famiglia Rivetti diventa proprietaria della società fino a quel momento guidata da Romano Sghedoni, imprenditore modenese e presidente del Gruppo Kerakoll. Nell’intervista Carlo Rivetti, da sempre legato al territorio modenese, racconta anche il suo sogno di riuscire, un giorno, a creare una squadra tutta italiana. Perché si sa, “i sogni aiutano a vivere”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…