Nel post-partita di Reggiana-Cesena, terminata con il risultato di 1-0 in favore degli ospiti, il direttore sportivo granata Roberto Goretti è intervenuto in conferenza stampa. In seguito all’analisi sulla partita giocata dalla propria squadra, Goretti ha usato parole forti riguardo l’arbitraggio della partita, riferendosi al rigore che al quarto minuto ha deciso la partita e all’espulsione di Rozzio per doppia ammonizione dopo 25 minuti.
“Oggi la squadra mi è piaciuta per l’atteggiamento che ha avuto. Ha lottato fino alla fine. Abbiamo avuto delle difficoltà, sappiamo che dobbiamo migliorare molto a livello tecnico, lavorare a livello fisico. Dobbiamo subito pensare alla partita di lunedì. La mia sensazione da spettatore di questa partita è però quella di aver assistito ad un’esecuzione, ognuno trarrà le sue interpretazioni”.
Parole forti del direttore sportivo della Reggiana, che dopo la sconfitta nel derby con il Cesena non perde il primato del girone in seguito alla sconfitta della Fiorenzuola, ma che a partire dalla sfida di lunedì sera contro la Carrarese deve subito cercare di reagire. Non sarà facile, visto che anche la squadra di Dal Canto vorrà riscattarsi. Dopo un avvio di stagione spumeggiante, nelle ultime 6 partite la Carrarese ne ha perse 5 e ne ha vinta solo una, 1-0 contro il Pontedera. Quella di lunedì sarà quindi una bella sfida fra due squadre che vogliono reagire e cercare assolutamente i 3 punti.
Le parole di Bolzoni e Masi al termine della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria…
Le parole dell'allenatore del Cittadella Allo “Speroni” di Busto Arsizio il Cittadella cade nella 26ª…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Vittoria, emozioni e...nuovo record eguagliato: Fabio Gallo come Capello, 58 risultati utili consecutivi in campionato…
Fabio Gallo e Riccardo Ragno sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match tra…
L'analisi dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, dopo la sconfitta interna contro la capolista Vicenza. …