Al termine della gara contro il Catania, terminata in pareggio, Roberto Occhiuzzi è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore della Virtus Francavilla ha commentato la prestazione dei suoi, soddisfatto del risultato e dell’atteggiamento della squadra. Le sue dichiarazioni.
L’allenatore si è così espresso in conferenza stampa dopo la gara: “Il Catania ha meritato il pari, ma ha avuta una occasione sola limpida. Sono contento che la squadra ha tenuto testa ai rossazzurri. Non era semplice. Avevamo messo in conto della sofferenza della gara. La squadra ha tanto dentro e può dare tanto. Con molta umiltà speravo di vincere a Catania. Mi inorgoglisce la prestazione dei miei ragazzi. L’amaro in bocca c’è, bastava gestire meglio sulla situazione del gol. Sapevamo che Chiricò rientrava e ci avrebbe messo 3000 palloni. Sapevamo anche delle caratteristiche di De Luca. Non siamo stati bravi in quella occasione. Usciamo inorgogliti ad uscire imbattuti dal Massimino. Orgoglioso dei miei ragazzi”.
Secondo risultato utile consecutivo per Roberto Occhiuzzi sulla panchina della Virtus Francavilla e quattro punti conquistati in due partite. La squadra pugliese, adesso, si trova a sedici punti in classifica al sedicesimo posto. Nella prossima gara di campionato, alla Nuovarredo Arena arriverà l’Audace Cerignola, in un derby tutto pugliese.
Giacomo Gabbiani segna il suo primo gol in Serie C nella città in cui ha…
Domenica 23 novembre la Cavese affronterà l'Atalanta U23. I campani non vedono il nerazzurro da…
L'allenatore del Giugliano ha incontrato la piccola tifosa Ezio Capuano ha mantenuto la promessa e…
David Eduardo Suazo Jr sbarca in C nel Team Altamura. Chi è il figlio d'arte…
Il Team Altamura riforza il proprio reparto d'attacco: è ufficiale l'arrivo di Suazo Jr dal…
Finalmente una nuova frontiera per il calcio: la regola che piace ai tifosi è realtà.…