Credit Catania FC
Un altro centrocampista è pronto per essere inserito ufficialmente nella rosa del Catania, parliamo del centrocampista Roberto Zammarini. Come anticipato lo scorso 17 luglio, per il centrocampista classe ’96, rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione del Pordenone, ha firmato un contratto biennale.
Questa la nota del club rossazzurro diffusa pochi istanti fa: “Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Zammarini, nato a Casalmaggiore (Cremona) il 5 luglio 1996. Cresciuto nel settore giovanile del Mantova, il centrocampista ha disputato i primi tornei della sua carriera in Lega Pro con il club lombardo. Dal 2017 al 2023, ha indossato le maglie del Pisa e del Pordenone, tra B e C, contribuendo nel 2018/19 alla promozione di entrambe le formazioni dalla terza serie al torneo cadetto: nella prima parte della stagione collezionò 15 presenze e 1 rete in nerazzurro nel girone A, nella seconda garantì altrettanto in neroverde nel girone B. Con i friulani, vinse inoltre la Supercoppa di Serie C. Zammarini conta 266 presenze e 22 gol nelle competizioni professionistiche ufficiali”.
Prima della comunicazione ufficiale dell’ingaggio di Roberto Zammarini, il Catania aveva postato sui propri canali social un indizio con la schermata del noto gioco per smartphone “Ruzzle”: collegando le lettere, esce fuori proprio il nome del centrocampista.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…