“Rocchi Balboa”, questo lo striscione esposto da un tifoso del Latina al “Francioni” nell’ultimo turno della regular season. Una trovata simpatica per un giovane sostenitore nerazzurro, che è piaciuta particolarmente allo stesso difensore. Il giocatore ex Avellino, infatti, tramite i canali social della società, ha lanciato un appello per proporre uno scambio al ragazzo: una maglietta firmata in cambio dello striscione. Una storia a lieto fine che si concluderà nella prossima settimana, quando i due si incontreranno, con Rocchi intenzionato a rispettare la sua promessa.
Un episodio simile era accaduto a un tifoso dell’Inter, durante i festeggiamenti per il ventesimo scudetto nerazzurro. L’attaccante, tramite i social, ha notato un giovane tifoso nerazzurro con una maglietta e la scritta “Thuram” sopra uno scotch fatta con un pennarello. L’attaccante, dopo un appello tramite Instagram, ha poi trovato il ragazzo, regalandogli una maglietta originale. Lo stesso, in un’intervista a Gianlucadimarzio.com, aveva raccontato l’accaduto. “Mi ha contattato su Instagram e ha rispettato la promessa”.
Il Latina, dopo una stagione sulle montagne russe, è riuscito comunque ad accedere ai playoff, grazie al decimo posto conquistato durante la regular season nel girone C. La formazione di Fontana, però, non è riuscita nell’impresa ed è uscita dopo il primo turno contro il Taranto per il peggior posizionamento in classifica, nonostante il pareggio.
Adesso per i nerazzurri è tempo di pensare alla prossima stagione, tra calciomercato, prestiti e riconferme che nei prossimi mesi dovranno essere risolti dal direttore sportivo Matteo Patti.
Materazzi e Perugia di nuovo insieme. Un ultimo ballo da festeggiare e ricordare con passione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…