“Rocchi Balboa”, questo lo striscione esposto da un tifoso del Latina al “Francioni” nell’ultimo turno della regular season. Una trovata simpatica per un giovane sostenitore nerazzurro, che è piaciuta particolarmente allo stesso difensore. Il giocatore ex Avellino, infatti, tramite i canali social della società, ha lanciato un appello per proporre uno scambio al ragazzo: una maglietta firmata in cambio dello striscione. Una storia a lieto fine che si concluderà nella prossima settimana, quando i due si incontreranno, con Rocchi intenzionato a rispettare la sua promessa.
Un episodio simile era accaduto a un tifoso dell’Inter, durante i festeggiamenti per il ventesimo scudetto nerazzurro. L’attaccante, tramite i social, ha notato un giovane tifoso nerazzurro con una maglietta e la scritta “Thuram” sopra uno scotch fatta con un pennarello. L’attaccante, dopo un appello tramite Instagram, ha poi trovato il ragazzo, regalandogli una maglietta originale. Lo stesso, in un’intervista a Gianlucadimarzio.com, aveva raccontato l’accaduto. “Mi ha contattato su Instagram e ha rispettato la promessa”.
Il Latina, dopo una stagione sulle montagne russe, è riuscito comunque ad accedere ai playoff, grazie al decimo posto conquistato durante la regular season nel girone C. La formazione di Fontana, però, non è riuscita nell’impresa ed è uscita dopo il primo turno contro il Taranto per il peggior posizionamento in classifica, nonostante il pareggio.
Adesso per i nerazzurri è tempo di pensare alla prossima stagione, tra calciomercato, prestiti e riconferme che nei prossimi mesi dovranno essere risolti dal direttore sportivo Matteo Patti.
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…
Giovani campioni: quando il talento brucia le tappe Nel calcio moderno l’età non è più…