Ufficio stampa Latina Calcio 1932 - Rita Calabresi
La Roma continua a programmare la prossima stagione di Serie A. E nel percorso che precede l’inizio del campionato, i giallorossi di Mourinho incontrano in amichevole una squadra di Serie C. Sul campo di Trigoria infatti arriva il Latina. Ecco la diretta testuale di Roma-Latina.
90’ – Fine della partita. La Roma vince 6-0 contro il Latina nella sua seconda uscita stagionale, dopo l’amichevole della Boreale. Buon test per gli uomini di Mourinho. Tra i protagonisti del match Belotti e Dybala, autori entrambi di una doppietta.
89’ – La Roma segna il suo sesto gol della partita. Ibanez, su calcio d’angolo battuto da Pellegrini, infila di testa il portiere avversario.
60’ – 5-0 della Roma! Dybala serve in area Belotti che, davanti a Cardinale, mette a referto la quinta rete dei giallorossi in questa partita.
50’ – Poker dei padroni di casa, ancora Dybala! Dopo un batti e ribatti in area di rigore la palla arriva all’ex Juventus che, con un pallonetto, supera Cardinali.
46′ – Tris della Roma! Paulo Dybala, entrato all’inizio della ripresa, segna il terzo gol per ì giallorossi. Assist dalla sinistra di El Shaarawy per l’argentino che dal limite dell’area, con il mancino, mette la palla in rete.
46’ – Inizia il secondo tempo
45’ – Fine primo tempo. La Roma va al riposo sul 2-0.
24’ – Cambio forzato per la Roma: esce Solbakken, per un problema all’adduttore, ed entra El Shaarawy.
23’ – Cooling break.
22’ – Raddoppio della a Roma. Pagano, dopo uno scambio con il compagno in area di rigore, manda in rete e segna la rete del 2-0 per i giallorossi.
20’ – Gol della Roma! Belotti salta un difensore in area e con un diagonale batte il portiere del Latina. 1-0 per i giallorossi.
15’ – Roma a un passo dal gol. I giallorossi arrivano in area di rigore con Aouar, che trova la respinta del portiere del Latina. Sulla respinta, è ancora bravo Cardinali a dire di no a Belotti.
1’ – Si Parte. È la Roma a battere il calcio d’inizio.
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Pagano, Bove, Zalewski; Aouar, Solbakken; Belotti.
LATINA: Cardinali, Serbouti, Cortinovis, Di Livio, Sannipoli, Mastroianni, Cittadino, De Sanctis, Ercolano, Riccardi, Fabrizi.
Roma e Latina scendono in campo oggi, venerdì 21 luglio, a Trigoria. Tuttavia, non sarà possibile seguire il match in diretta tv o streaming.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…