Credit: L.R. Vicenza
Gran momento in casa Vicenza. 14esimo risultato utile consecutivo, un solo ko nel 2024 e terzo posto a un passo. La vittoria sul campo della capolista e già promossa Mantova certifica l’ottimo stato di forma dei veneti. I play-off sono alle porte. Di questo e di altro ha parlato Renzo Rosso, presidente del club, a Vinitaly. Di seguito le sue parole in occasione del salone tenutosi a Verona.
Parola al patron della Diesel e del LaneRossi Vicenza Renzo Rosso. Sul rendimento della sua squadra dice: “Il calcio non è come un’industria. Ha tante variabili che alla fine si riducono nel fatto se la palla entra o no. Anche quest’anno, come nei precedenti, abbiamo la squadra più forte del campionato: lo dimostrano i risultati ottenuti nel girone di ritorno, è cambiato quasi solo l’allenatore, eppure i risultati sono molto diversi. Visto come stiamo andando, adesso speriamo che finalmente ci possa andare bene, perché la città se lo merita: c’è un grandissimo tifo, è una città speciale, e credo che ce lo meriteremmo anche noi per il lavoro che abbiamo fatto”.
Sulla possibilità di raggiungere la Serie B tramite i play-off dice: “Ci resta quest’ultima chance per centrare la promozione: proviamoci. In caso di promozione svela il suo sogno: “Se ci andasse bene, potremmo veramente iniziare a pensare di fare il grande calcio, perché il sogno è sempre quello di arrivare un giorno in Serie A“
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…