Credit: L.R. Vicenza
Gran momento in casa Vicenza. 14esimo risultato utile consecutivo, un solo ko nel 2024 e terzo posto a un passo. La vittoria sul campo della capolista e già promossa Mantova certifica l’ottimo stato di forma dei veneti. I play-off sono alle porte. Di questo e di altro ha parlato Renzo Rosso, presidente del club, a Vinitaly. Di seguito le sue parole in occasione del salone tenutosi a Verona.
Parola al patron della Diesel e del LaneRossi Vicenza Renzo Rosso. Sul rendimento della sua squadra dice: “Il calcio non è come un’industria. Ha tante variabili che alla fine si riducono nel fatto se la palla entra o no. Anche quest’anno, come nei precedenti, abbiamo la squadra più forte del campionato: lo dimostrano i risultati ottenuti nel girone di ritorno, è cambiato quasi solo l’allenatore, eppure i risultati sono molto diversi. Visto come stiamo andando, adesso speriamo che finalmente ci possa andare bene, perché la città se lo merita: c’è un grandissimo tifo, è una città speciale, e credo che ce lo meriteremmo anche noi per il lavoro che abbiamo fatto”.
Sulla possibilità di raggiungere la Serie B tramite i play-off dice: “Ci resta quest’ultima chance per centrare la promozione: proviamoci. In caso di promozione svela il suo sogno: “Se ci andasse bene, potremmo veramente iniziare a pensare di fare il grande calcio, perché il sogno è sempre quello di arrivare un giorno in Serie A“
Il classe 2005 è pronto a sbarcare in Serie B Svolta importante nel mercato del…
La situazione Sprint del Catania per Bruzzantini, in settimana l'incontro decisivo tra le due società…
Le parole dell'allenatore della Casertana nella conferenza pre-partita La Casertana attraversa un momento di forma…
La situazione Sono giorni delicati in casa Siracusa. In attesa di notizie ufficiali dal club,…
La presentazione del match Alla vigilia della gara contro il Benevento è intervenuto in conferenza…
Quando Ascoli e il calcio avevano un presidente con l'anima, trentuno anni senza Rozzi, ma…