Rublev e Djokovic si affronteranno mercoledì 25 gennaio per i quarti di finale degli Australian Open 2023. Il russo, per la seconda volta nella sua carriera, si è assicurato un posto ai quarti della kermesse, questa volta avendo la meglio su Holger Rune. Il serbo, invece, nonostante i problemi fisici, ha conquistato la vittoria contro Alex de Minaur. Ora, i due tennisti, dovranno sfidarsi per un posto nelle semifinali: al Rod Laver Arena di Melbourne, l’incontro inizierà non prima delle 9:30 italiane. La gara, inoltre, chiuderà la decima giornata.
L’incontro valido per i quarti di finale degli Australian Open 2023 tra Andrey Rublev e Novak Djokovic è in programma oggi mercoledì 25 gennaio 2023. L’evento inizierà alle 9:30 (ora italiana) e sarà visibile in diretta tv su Eurosport, al canale 210 e 211 per gli abbonati Sky. In streaming, invece, sarà possibile seguire la gara su Eurosport Player, Eurosport.com, Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, tramite abbonamento, l’incontro andrà in onda anche su Discovery+, disponibile sulla piattaforma TIMVision.
Le parole del vice allenatore rossoblu, Marco Mancinelli, dopo la sconfitta esterna con il Livorno. …
Alessandro Formisano, allenatore del Livorno, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con…
Tutte le informazioni sul match Il Latina punta a dare continuità al proprio cammino dall’altra…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Bel gesto dell'attaccante del Livorno, Federico Dionisi, nei confronti dell'allenatore amaranto Alessandro Formisano. Il Livorno…
La conferenza stampa pre di Aronica, allenatore del Trapani, in vista del match contro l'Atalanta…