Questo pomeriggio 7 settembre 2022 Andrey Rublev e Frances Tiafoe si sfideranno all’Arthur Ashe Stadium di New York per i quarti di finale degli US Open 2022. Entrambi cercano il passaggio del turno da grandi sorprese, dato che nessuno dei due è mai arrivato così in avanti nel torneo. Chi vince se la vedrà con uno tra Sinner e Alcaraz. Dove si può vedere Rublev-Tiafoe in diretta?
Sono solo due i precedenti tra Rublev e Tiafoe, con una vittoria per parte. Il tennista statunitense vinse lo scorso anno a Flushing Meadows, mentre il russo si è preso la rivincita a Indian Wells, a marzo.
Il match tra Rublev e Tiafoe andrà in onda alle 19:15 di Mercoledì 7 settembre 2022, ora italiana. I due si sfideranno sul terreno dell’Arthur Ashe Stadium. Il vincitore sfiderà uno tra i due talenti emergenti di Sinner e Alcaraz (qui la programmazione del loro match).
Dopo la vittoria a sorpresa contro Nadal, Tiafoe sembra lanciatissimo ma attenzione perché anche Rublev vuole vincere. Lo statunitense ha battuto oltre a Nadal anche Giron, Kubler e Schwartzman. Rublev invece ha sconfitto Dere, Kwon e Norrie. Il match promette parecchie sorprese, con questo quarto di finale che può essere molto avvincente.
Il match tra i due andrà in onda oggi. Sarà possibile seguire Rublev-Tiafoe in diretta su Eurosport, su Sky. La partita sarà disponibile anche su Dazn, sull’Eurosport Player, Sky Go, Discovery+ e Now Tv in diretta streaming. Di sicuro sarà un match non noioso, tra due tennisti che hanno voglia di mettersi in mostra in uno dei palcoscenici più grandi. Sarà una partita tutta da vivere, per chi ama il tennis.
A cura di Giuseppe Federici
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…
La situazione Gioco fermo allo stadio Pavone-Mariani di Pineto tra il minuto 29' e il…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù alla vigilia della gara contro l'Hellas di Coppa Italia. Reduce dall'ottima…
L'Ascoli vince ai calci di rigori e nel prossimo turno sarà derby contro la Sambenedettese. …