Home » Runjaic: “Nunziante sta migliorando”, esordio in Serie A per l’ex Benevento? Le parole dell’allenatore

Runjaic: “Nunziante sta migliorando”, esordio in Serie A per l’ex Benevento? Le parole dell’allenatore

Nunziante con la maglia del Benevento

Cavese V Benevento - Serie C 2024/25

Le parole dell’allenatore bianconero sulla possibilità di vedere l’esordio da titolare dell’ex portiere del Benevento

Alla vigilia del match di Serie A tra Udinese e Lazio, in programma sabato 27 dicembre alle ore 18:00, l’allenatore dei friulani Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa. Il tedesco ha presentato tutte le difficoltà della partita, tra le quali l’assenza forzata del portiere titolare Maduka Okoye, squalificato nell’ultimo turno contro la Fiorentina.

Tra le possibili alternative anche Alessandro Nunziante, classe 2007 arrivato a Udine la scorsa estate dopo un’ottima stagione con la maglia del Benevento. Sulla possibilità di vedere il suo esordio contro la Lazio, queste le parole di Runjaic:

Sta migliorando, è un ragazzo di prospettiva ma lo scorso anno giocava in Serie C. Abbiamo a disposizione Sava, che ha vissuto dei momenti difficili in passato”. L’allenatore dell’Udinese ha quindi riconosciuto i progressi fatti da Nunziante, sottolineando però il doppio salto di categoria fatto in pochissimi mesi. “Perdere 5-1 ovviamente fa peggiorare la situazione, ma Sava gode ancora della mia fiducia così come Okoye, Nunziante e Padelli”.

“Tutti i portieri godono della mia fiducia”, ha proseguito Runjaic. “Non so se possa essere la decisione giusta far esordire Nunziante contro la Lazio, ancora non so dirvelo. Bisogna essere cauti: è stato acquistato perché ha grande prospettiva e potenzialità, ma a mio avviso adesso non è il momento giusto”.