Salernitana, Faggiano: “Nessun momento di tensione con i tifosi, ho ascoltato il loro sfogo”

Conferenza di presentazione di Raffaele con la Salernitana - www.lacasadic.com
Clima pesante al termine dell’ultima partita della Salernitana che non va oltre il pari all’Arechi: le parole di Faggiano.
Il Trapani ferma la Salernitana e di fatto complica i piani promozione della squadra di Raffaele, tra i più fischiati e contestati al termine del match.
Finisce 1-1 contro i siciliani, con la Salernitana ora distante cinque punti dalla vetta del girone C occupata dal Catania. Non sarà una vera e propria crisi, certo, ma poco ci manca.
Solo una vittoria nelle ultime sei gare, tre pareggi di fila in casa e attaccanti che non trovano il gol ormai da mesi. Insomma, serve di più.
Ai colleghi di TuttoSalernitana, Faggiano ha voluto commentare il momento della squadra.
Faggiano: “Ecco cosa mi hanno detto i tifosi”
Così il dirigente granata: “Non c’è stato nessun momento di tensione, ho ritenuto opportuno ascoltare lo sfogo dei tifosi dopo una partita che purtroppo non abbiamo vinto pur avendo creato diverse occasioni da gol.
Mi hanno detto più volte che è un periodo storto, hanno ragione e sono d’accordo con loro. Li ho esortati a sostenerci sempre, in questo momento dobbiamo essere tutti uniti per non gettare via quello che di buono la squadra ha fatto sino a oggi. Ora concentriamoci sulle prossime due partite, ci sono ancora tanti punti in palio e c’è bisogno del sostegno di ciascuna componente per riprendere il percorso”.
