Salernitana, ds Faggiano dimesso dall’ospedale: il comunicato del club

Conferenza di presentazione di Raffaele con la Salernitana - www.lacasadic.com
Uno sfortunato sabato pomeriggio, quello del direttore sportivo Daniele Faggiano.
Dopo l’importante vittoria in rimonta ottenuta a Picerno, il dirigente della Salernitana Daniele Faggiano è stato coinvolto in un tamponamento all’uscita di Picerno. Secondo quanto riportati dai colleghi de lacittàdisalerno , lo scontro non ha avuto gravi conseguenze né da una parte ne dall’altra.
Faggiano, che ha accusato un forte dolore alla spalla dopo l’accaduto, é stato poi portato all’ospedale San Carlo di Potenza per ulteriori accertamenti. Il club ha rassicurato tutti con un comunicato stampa.
“L’U.S. Salernitana 1919 intende rassicurare tutti sulle condizioni del direttore sportivo Daniele Faggiano, rimasto coinvolto questo pomeriggio in un tamponamento stradale mentre era a bordo della sua auto, di rientro dopo la partita disputata sul campo del Picerno. Trasferito precauzionalmente presso l’ospedale San Carlo di Potenza, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un’infrazione costale.
In serata il dirigente granata è stato dimesso e ha fatto rientro presso la propria abitazione. Dovrà osservare qualche giorno di riposo. Il direttore Faggiano ed il club ringraziano il personale del nosocomio potentino per la pronta disponibilità dimostrata”.
