Home » Salernitana, Ferrari: “Non mi godo il goal perché posso fare di più”

Salernitana, Ferrari: “Non mi godo il goal perché posso fare di più”

La Curva della Salernitana

La Curva della Salernitana / Lacasadic

La Salernitana ha pareggiato contro il Potenza, siglando solo una rete. Ne ha parlato Franco Ferrari.

Questo 15° turno di Serie C ha visto due battute d’arresto illustri nel girone C: Benevento e Salernitana. Mentre i giallorossi hanno perso con il Cosenza, i granata non sono riusciti ad andare oltre l’ 1-1 col Potenza. Ora il Catania si gode la vetta della classifica a pari punti con la squadra campana. Sia rossazzurri che granata si trovano a 31 punti, dietro Benevento e Cosenza a 29.

Ai microfoni di LiraTv è intervenuto il centravanti della Salernitana Franco Ferrari, il quale ha parlato del “problema finalizzativo” suo e dei suoi compagni e degli obiettivi futuri per questa stagione. La squadra allenata da Giuseppe Raffaele, infatti, nelle ultime quattro gare ha trovato la rete solamente tre volte, una di queste ieri con Ferrari: “Nel primo tempo ci è mancato solo il gol. Conosco bene i miei compagni: la crisi realizzativa è solo un momento, nulla più”. La Salernitana era andata in svantaggio col goal di Schimmenti ma poi ha pareggiato Ferrari.

Poi, parla dei possibili assenti: “Matino e Villa infortunati? Speriamo che non sia nulla di grave. Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. Abbiamo cercato la vittoria fino all’ultimo. Non mi godo il gol al massimo, perché so che possiamo fare di più. Possiamo restare primi a lungo, abbiamo le qualità per farlo.”