Salernitana, i nuovi acquisti si presentano: “Onorati di indossare questa maglia”

Tifosi Salernitana, credit Andrea Rosito www.lacasadic.com
Le prime parole degli ultimi nuovi arrivi in casa: Andrea Ferraris, Ettore Quirini, Paolo Frascatore e Mattia Tascone.
Ultimo giorno di mercato da protagonista per la Salernitana, che dopo la retrocessione in Serie C ha completamente rinnovato la rosa. Questa mattina i nuovi acquisti hanno incontrato la stampa, sottolineando la voglia di cominciare la loro nuova avventura con la maglia granata.
Andrea Ferraris ha raccontato l’emozione di tornare all’Arechi, lo stadio dove aveva vissuto la sua prima convocazione in Serie A. “Sono felice di giocare qui, non vedo l’ora di scendere in campo davanti a questo pubblico”, ha dichiarato l’attaccante.
Parole di entusiasmo anche da Ettore Quirini, che ha ricordato la trasferta di Empoli con più di ottomila tifosi al seguito: “Piazze come Salerno in Italia ce ne sono poche. È una cosa fuori di testa. Quell’immagine me la porto dentro, ora spero di segnare e vincere in questo stadio”.
Paolo Frascatore ha salutato i tifosi, sottolineando la grande voglia di iniziare a giocare. Mattia Tascone ha chiuso la giornata con un messaggio diretto, riferendosi alla lunga trattativa per l’approdo a Salerno: “L’importante è essere arrivato. Un saluto a tutta Salerno e forza Salernitana. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
Visualizza questo post su Instagram