Home » Salernitana Frosinone, Sky, Dazn o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Salernitana Frosinone, Sky, Dazn o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I giocatori della Salernitana

I giocatori della Salernitana

Tutte le informazioni sul match. 

Terminata la regular season di Serie B, sono già arrivati i 3 verdetti che hanno portato alle retrocessioni dirette di Cosenza, Cittadella e Sampdoria. Mentre le squadre classificate dalla terza all’ottava posizione si preparano a rincorrere la promozione in Serie A, per altre due squadre è il momento di salvare la categoria.

Manca infatti l’ultima squadra che saluterà il campionato cadetto almeno per la prossima stagione, per fare ritorno in Serie C dopo molto tempo. Parliamo di Salernitana e Frosinone, pronte a sfidarsi nel doppio playout con la gara d’andata in programma lunedì 19 maggio.

Nella bagarre più totale che ha contraddistinto l’ultima giornata di campionato, a tirare un sospiro di sollievo sono state Mantova e Brescia mentre spetterà proprio ai campani e ai laziali evitare la retrocessione.

La Salernitana manca dalla Lega Pro da praticamente 10 anni, quando vinse il girone C nella stagione 2014-15. Una stagione in più invece per il Frosinone, che dopo aver chiuso la regular season 2013-14 al 2° posto nell’allora Prima Divisione, vinse i playoff superando il Lecce in finale.

Salernitana Frosinone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ma come sarà possibile assistere al match tra Salernitana e Frosinone? A detenere i diritti per la visione dell’intera Serie B 2024-25 è Dazn, per cui sarà possibile seguire la gara d’andata dei playout solamente possedendo un regolare abbonamento all’emittente streaming. Discorso simile per chi vorrà vedere il match di lunedì 19 maggio attraverso il proprio dispositivo mobile,  sarà sempre il portale di Dazn a permettere la visione dell’incontro.

  • Partita: Salernitana-Frosinone
  • Data e ora: lunedì 19 maggio, ore 20:30
  • Diretta Tv: Dazn
  • Streaming: Dazn
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Garritano Imago interna
Luca Garritano da giocatore del Frosinone CREDIT: IMAGO

Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Caligara, Amatucci, Corazza; Hrustic, Tongya; Simy. Alenatore: Marino

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Monterisi, Lucioni, Bettella; Oyono J., Vural, Bohinen, Kone, Oyono A.; Ambrosino, Partipilo. Allenatore: Bianco