Salernitana, Raffaele: ”Siamo un gruppo solido. Lescano è un innesto importante”

Giuseppe Raffaele, allenatore della Salernitana - credit: US Salernitana 1919
La Salernitana vince per 0-2 in casa del Sorrento, continuando l’inseguimento di Catania e Benevento in testa al girone.
Dopo la vittoria per 0-2, contro il Sorrento, l’allenatore della Salernitana, Giuseppe Raffaele, è intervenuto in conferenza stampa, di seguito le sue parole. L’allenatore granata, ha parlato così del match di oggi: “Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra, mi sono arrabbiato un po’ per la gestione degli ultimi minuti perché, purtroppo, non eravamo ancora riusciti a chiudere la partita pur avendo avuto opportunità importanti”.
E poi ancora, sulla prima gara vinta in campionato con più di un gol di scarto: “Fino a questo momento avevamo vinto 12 gare con una sola rete di scarto, oggi abbiamo fatto un passo in avanti anche sotto questo punto di vista“.

Salernitana, Raffaele: “Vedo una squadra che cresce. Siamo un gruppo solido”
Raffaele, durante il suo intervento ha anche parlato della crescita del gruppo: ”Sto vedendo una squadra che cresce e che sta trovando un grande equilibrio. Non prendiamo gol da tre partite, subiamo pochissimo e tutti partecipano nei modi giusti sia in fase di non possesso, sia quando c’è da costruire. Siamo un gruppo solido, forte, anche oggi i ragazzi hanno dimostrato di credere fino alla fine nella possibilità di essere protagonisti fino alla fine della stagione”.
Ha anche parlato dei nuovi acquisti, spendendo parole importanti per Lescano: ”So quanto siano importanti le caratteristiche di Lescano, con i tempi dovuti la società è intervenuta e ha aggiunto alla rosa gente che ci darà una grossa mano e che si sta integrando benissimo. Una volta che saranno tutti in condizione avrò ampia possibilità di scegliere”.
