Home » Salernitana, cambia l’avversario da affrontare nel test di domenica: sarà la Vis Pesaro

Salernitana, cambia l’avversario da affrontare nel test di domenica: sarà la Vis Pesaro

Tifosi Salernitana, credit Andrea Rosito www.lacasadic.com

Tifosi Salernitana, credit Andrea Rosito www.lacasadic.com

Non ci sarà l’allenamento congiunto in programma con l’Ascoli, decisione dettata da motivi di ordine pubblico.

Cambio di programma per Salernitana e Ascoli. Non ci sarà più l’allenamento congiunto previsto originariamente per domenica prossima (27 luglio) presso il campo “Country House Elite” di Cascia.

Il club campano, infatti, affronterà domenica 27 luglio la Vis Pesaro, come reso noto attraverso un post diffuso sui social dei biancorossi sempre presso il campo “Country House Elite” di Cascia con inizio fissato alle ore 17:30.

L’Ascoli, invece, come indicato attraverso una nota ufficiale diramata dal club, svolgerà un allenamento congiunto con la Sangiustese, squadra di Eccellenza marchigiana sempre domenica 27 luglio a partire dalle ore 17.30, presso il centro sportivo “Magrelli Active” di Cascia. Di seguito la nota ufficiale: “Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che l’allenamento congiunto di domenica 27 luglio si disputerà con la Sangiustese e non con la Salernitana, come da precedente programma. L’inizio dell’allenamento, che si svolgerà presso il centro sportivo ‘Magrelli Active’ di Cascia (Viale Cavour), è fissato per le ore 17:30”.

Variazione di programma dettata da esigenze di ordine pubblico. La questura di Perugia, infatti, aveva già manifestato in precedenza preoccupazione relativa alla possibilità di contatto tra le diverse tifoserie che sarebbero accorse nello stesso territorio al seguito della propria squadra. A questo si sono aggiunti i timori legati all’inadeguatezza dell’impianto sportivo di Cascia nell’ospitare l’ingente quantità prevista per la partita. Alla luce di ciò, la decisione di non effettuare il test inizialmente previsto.