Salvatore Esposito, nell’intervista esclusiva di Gianlucadimarzio.com (LEGGI L’ARTICOLO), oltre a parlare delle diverse esperienze tra i professionisti, ha fatto cenno ad un suo sogno. Il centrocampista dello Spezia non ha dimenticato le sue origini, anzi vuole onorarle nel migliore dei modi. Di seguito, le dichiarazioni di Esposito.
Il centrocampista dello Spezia, in merito al prossimo incontro di Serie B (Spezia-Ascoli), in cui ci sarà una reunion tra fratelli, ha parlato del loro rapporto: “Vederci tutti insieme è raro. Quando succede, parliamo poco di calcio. O meglio, parliamo di calcio, ma non delle nostre situazioni. Ci piace lasciarle fuori. Quando possiamo, d’estate torniamo a casa. Facendo tutti gli scongiuri possibili“. Salvatore ha poi parlato della squadra della sua città natale: “Spero che la Juve Stabia raggiunga il suo obiettivo (la promozione in Serie B, ndr). Sai…vorrei finire la carriera a Castellammare. Magari insieme ai miei fratelli. È un sogno che abbiamo tutti e tre”.
Dopo essere cresciuto tra i settori giovanili di Napoli Castellammare di Stabia 1974, Inter e Spal, la prima esperienza tra i grandi di Salvatore Esposito è stata in Serie C. Nella stagione 2018/19, durante la sessione di mercato invernale, il centrocampista classe 2000 ha giocato fino al termine della stagione con la maglia del Ravenna, con cui è sceso in campo per un totale di 14 volte in cui ha segnato anche due gol. Da lì, le diverse esperienze in Serie B con Chievo, Spal e ora Spezia.
Il club pugliese mette a segno il colpo Zak Ruggiero. Novità in casa Audace Cerignola:…
Il Ravenna vuole ripetere gli ottimi risultati della passata stagione anche in Serie C La…
Il club chiude la trattativa per il difensore classe '94. La situazione. Novità in questa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il messaggio social dell'allenatore del Pineto dopo l'incontro con Antonio Conte. Incontri inaspettati (o forse…
L'ultima esperienza in C con la maglia del Caldiero Terme, poi la chiamata di un…