Home » Sambenedettese-Ascoli: settore ospiti chiuso e vendita libera riservata solo ad alcuni comuni

Sambenedettese-Ascoli: settore ospiti chiuso e vendita libera riservata solo ad alcuni comuni

Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com

Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com

Il comunicato ufficiale della società rossoblu.

Sale l’attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese che domenica 26, al “Del Duca”, torneranno ad affrontarsi dopo addirittura 40 anni. Nei prossimi giorni le due squadre non si sfideranno solo in campionato ma anche in Coppa Italia Serie C. La gara, valida per il secondo turno e in programma mercoledì 29, si disputerà al “Riviera delle Palme”.

In vista della sfida la Sambenedettese ha annunciato che il settore ospiti dell’impianto rossoblu resterà chiuso e che la vendita libera sarà riservata solo ai residenti di alcuni comuni. Di seguito la nota ufficiale del club rossoblu.

“La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica che, per il Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2025/2026 Samb – Ascoli in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Riviera delle Palme, con Decreto della Prefettura di Ascoli Piceno del 21 ottobre, sono state disposte le seguenti modalità di vendita dei titoli di accesso:
* dalle ore 19:30 odierne sino alle ore 15:00 di venerdì 24 ottobre presso tutti i punti vendita Vivaticket, sul sito www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket ed al Samb Store di via Fiscaletti sarà attiva la 𝒑𝒓𝒆𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 per gli abbonati della U.S. Sambenedettese della stagione 2025/26 senza alcuna limitazione territoriale;
* dalle ore 16:00 di venerdì 24 ottobre partirà la 𝒗𝒆𝒏𝒅𝒊𝒕𝒂 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒂 dei tagliandi in tutti i settori dello stadio, (ad eccezione del settore ospiti Curva Sud che rimarrà chiuso), riservata ai 𝒔𝒐𝒍𝒊 residenti dei comuni:
𝑷𝑹𝑶𝑽𝑰𝑵𝑪𝑰𝑨 𝑨𝑺𝑪𝑶𝑳𝑰 𝑷𝑰𝑪𝑬𝑵𝑶
Acquaviva Picena, Cupra Marittima, Grottammare, Massignano, Monsampolo del Tronto, Montefiore dell’Aso, Monteprandone, Offida, Ripatransone, San Benedetto del Tronto, Spinetoli
𝑷𝑹𝑶𝑽𝑰𝑵𝑪𝑰𝑨 𝑭𝑬𝑹𝑴𝑶
Pedaso
𝑷𝑹𝑶𝑽𝑰𝑵𝑪𝑰𝑨 𝑻𝑬𝑹𝑨𝑴𝑶
Alba Adriatica, Colonnella, Corropoli, Martinsicuro, Tortoreto

Le modalità di acquisto della 𝒗𝒆𝒏𝒅𝒊𝒕𝒂 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒂 saranno comunicate nella mattinata di 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅ì 𝟐𝟒 𝒐𝒕𝒕𝒐𝒃𝒓𝒆.Il titolo di accesso sarà 𝒏𝒐𝒎𝒊𝒏𝒂𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆. Il giorno della gara la biglietteria nord riservata ai tifosi locali rimarrà chiusa; pertanto è necessario giungere alla stadio già muniti di tagliando di ingresso”.