Sambenedettese-Ascoli, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ascoli Sambenedettese - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Sambenedettese e Ascoli si affronteranno nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C: dove vedere la partita
Dopo il derby che mancava da 39 anni e concluso 1-0 in favore dei bianconeri nello scorso weekend, Sambenedettese e Ascoli sono di nuovo pronte a scendere in campo. Questa volta il palcoscenico è quello della Coppa Italia Serie C, per una sfida che profuma di rivincita allo stadio “Riviera delle Palme”. Fischio d’inizio della partita alle ore 15.
I padroni di casa avranno l’occasione di “vendicare” la sconfitta di misura del “Del Duca” firmata da Milanese e regalare una gioia ai propri tifosi. I sostenitori rossoblù attendono questa gara da tempo, in un match importante che potrebbe regalare a una delle due formazioni l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Ottavio Palladini è orientato ad attuare un po’ di turnover, per dare minutaggio a tutti gli elementi della rosa.
Discorso analogo anche per Francesco Tomei, viste le recenti fatiche della sua squadra tra derby di campionato vinto e la trasferta impegnativa contro il Carpi. Grande momento per i bianconeri che nelle ultime 5 giornate del girone B hanno raccolto 4 vittorie e 1 pareggio e nel prossimo weekend sono attesi dallo scontro diretto contro il Ravenna.
La posta in palio è altissima, con un derby di nuovo tutto da vivere in campo. Non resta che attendere il fischio d’inizio: le due formazioni sono pronte a darsi battaglia.
Sambenedettese-Ascoli, dove vedere la partita
La gara tra Sambenedettese e Ascoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire il match sulle piattaforme streaming Now Tv e Sky Go. Per non perdere tutti gli aggiornamenti sulla sfida anche la diretta testuale de LaCasadiC.com.
- Partita: Sambenedettese-Ascoli
- Data e orario: mercoledì 29 ottobre alle ore 15
- Canale Tv: Sky Sport
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Cultraro; Zoboletti, Zini, Pezzola, Tosi; Alfieri, Touré M; Battista, Sbaffo, Konate; Eusepi. All. Ottavio Palladini.
ASCOLI (4-2-3-1): Barosi; Alagna, Menna, Rizzo, Cozzoli; Bando, Corradini; Palazzino, Ndoj, Oviszach; Chakir. All. Giuseppe Agostinone (Tomei Squalificato)
