Home » Ribaltone in casa Samb: esonerato D’Alesio, squadra affidata a Mancinelli

Ribaltone in casa Samb: esonerato D’Alesio, squadra affidata a Mancinelli

Filippo D'Alesio, allenatore Rimini (credit: IMAGO) - www.lacasadic.com

Filippo D'Alesio, allenatore Rimini (credit: IMAGO) - www.lacasadic.com

Filippo D’Alesio non è più l’allenatore della Sambenedettese: al suo posto ecco il ritorno di Marco Mancinelli, già nello staff di Palladini. 

Ribaltone in casa Sambenedettese. La società, infatti, ha deciso di esonerare Filippo D’Alesio. In un primo momento, nelle scorse ore, la dirigenza sembrava aver confermato l’allenatore, ma adesso è arrivato il dietrofront ufficiale e l’esonero per l’ex Rimini.

“La U.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato mister Filippo D’Alesio dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti del Club e della squadra per il lavoro svolto con professionalità ed impegno, augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali.

Contestualmente, la U.S. Sambenedettese annuncia il ritorno sulla panchina rossoblù dell’allenatore Marco Mancinelli, in precedenza già nello staff tecnico di mister Palladini. Il Club rivolge a mister Marco Mancinelli un caloroso in bocca al lupo e gli augura buon lavoro per il prosieguo di campionato”.