Home » Sambenedettese-Guidonia Montecelio 0-1:Il tabellino

Sambenedettese-Guidonia Montecelio 0-1:Il tabellino

Copertina diretta testuale Sambenedettese Guidonia Montecelio - www.lacasadic.com

Copertina diretta testuale Sambenedettese Guidonia Montecelio - www.lacasadic.com

Sambenedettese Guidonia Montecelio Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone X in tempo reale: formazioni e diretta testuale

A una settimana dal derby di campionato che ha visto trionfare l’Ascoli grazie alla rete di Milanese, la Sambenedettese si prepara a riscendere in campo. Nella 12a giornata di Serie C, la squadra di Palladini sfiderà il Guidonia Montecelio, con il calcio d’inizio fissato per le 17:30 di domenica 2 novembre.

Padroni di casa reduci sì dalla sconfitta nel derby…ma anche dal successo in Coppa Italia proprio contro i rivali dell’Ascoli. I rossoblù hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale grazie al rigore di Sbaffo e la rete di Konate a siglare il definitivo 2-1 sui bianconeri.

Nel prossimo turno dovranno quindi vedersela contro l’Union Brescia, ma per il momento è tempo di pensare solo al Girone B. Marchigiani attualmente 11esimi, mentre il Guidonia Montecelio occupa la 6a posizione in una classifica che, però, si conferma molto equilibrata.

Solo 3 i punti a dividere la squadra di Palladini da quella di Ginestra, reduce invece dallo 0-0 contro la Torres e in cerca di un successo che manca dal 18 ottobre sul campo del Gubbio.

La diretta testuale

96′- Triplice fischio, vince il Guidonia.

90′- Sambenedettese tutta in avanti, Sbaffo di testa trova un super Mazzi.

88′- GOOOOOOOLLLLLLLLL. Sannipoli su punizione porta avanti i suoi.

85′- Check completato. ROSSO per Zini, e punizione interessante dal limite dell’area.

84′- OCCASIONISSIMA GUIDONIA. Zuppel lanciato in porta viene steso da Zini, per l’arbitro è solamente giallo. Check in corso

77′- Sambenedettese che vuole provare a trovare il vantaggio, si fa sotto con più insistenza adesso.

70′- Sbaffo spiazza il portiere ma calcia troppo laterale, palla fuori. Brutto rigore per il giocatore della Sambenedettese.

67′- RIGORE PER LA SAMBENEDETTESE. Se lo guadagna Sbaffo, e sarà proprio lui a batterlo.

60′- OCCASIONISSIMA GUIDONIA. Spavone a tu per tu con Cultraro dopo un azione spettacolare non riesce a battere il portiere che resta in piedi fino all’ultimo e lo ipnotizza.

57′- Palladini pensa a qualche cambio per smuovere la partita.

51′- Sempre l’asse Tascone e Spavone a creare per il Guidonia, palla dentro del 10 che però non aggancia per poco.

49′- Sambenedettese che è ripartita bene nel secondo tempo, ritmo più alto e calcio d’angolo conquistato

46′- Riparte il match

45′-Finisce il primo tempo, con poche emozioni e preoccupazione per le condizioni di Orsini uscito però sulle sue gambe.

35′- Orsini non ce la fa, esce al suo posto entra Cultraro.

32′- Gioco che riparte adesso dopo alcuni minuti di stop occorsi per soccorrere Orsini e Dalmazzi. Tutto ok, si può continuare.

28′- Spavone lancia Bernardotto che però viene fermato in uscita bassa da Orsini, che nell’uscita si fa male in uno scontro con il proprio difensore.

25′- Partita che si sviluppa principalmente nella tre quarti della Sambenedettese, con nessuna delle due squadre che riesce a dare l’affondo giusto.

20′- Guidonia che cerca spesso l’appoggio sulle punte, la Sambenedettese che invece cerca di trovare sulle fasce il proprio piano di gioco.

15′- Dopo un ottimo avvio della Sambenedettese sta uscendo il Guidonia che adesso tiene il pallino del gioco in attesa di trovare un varco.

10′- C’è anche il Guidonia, Spavone ci prova dalla distanza palla al lato di molto.

5′- Partita forte la Sambenedettese, Konatè sulla fascia conquista un calcio d’angolo.

1′-Inizia il match

Le formazioni ufficiali

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Toure, Alfieri, Candellori; Konate, Eusepi, Toure.
GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Mazzi; Mule, Cristini, Esempio; Zappella, Sannipoli, Santoro, Tascone, Tessiore; Zuppel, Spavone.

La rifinitura della Sambenedettese alla vigilia del derby contro l'Ascoli
La rifinitura della Sambenedettese alla vigilia del derby contro l’Ascoli

Sambenedettese-Guidonia, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming

Scenderanno in campo alle ore 17.30 di questa domenica 2 novembre Sambenedettese e Guidonia Montecelio. La gara del “Riviera delle Palme” è valevole per la dodicesima giornata del girone B del  campionato di Serie C e sarà visibile sul canale 254 di Sky Sport. Il match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforma di Now Tv e Sky Go.

  •  Partita: Sambenedettese-Guidonia Montecelio
  • Data e orario: domenica 2 novembre, ore 17.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 254
  • Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com