Sambenedettese-Guidonia Montecelio 0-1: il tabellino

Copertina diretta testuale Sambenedettese Guidonia Montecelio - www.lacasadic.com
Sconfitta per la Sambenedettese contro il Guidonia: decide il match Sannipoli
La Sambenedettese perde 0-1 contro il Guidonia, nel match valido per la 12^ giornata del girone B. I padroni di casa sciupano anche un calcio di rigore con Alessandro Sbaffo nella ripresa, oltre all’espulsione di Alessandro Zini sul finale di partita. Dunque un pomeriggio amaro per la squadra di Ottavio Palladini.
La gara, con gli ospiti più pericolosi rispetto ai padroni di casa, viene decisa solo sul finale da un calcio di punizione di Daniel Sannipoli all’89’. Il suo tiro, complice un malinteso della difesa rossoblù, passa sotto le gambe della barriera e supera Cultraro subentrato al 35′ al posto dell’infortunato Orsini, uscito in barella.
Per i rivieraschi è la quarta sconfitta consecutiva dopo quelle contro il Ravenna, il Livorno e l’Ascoli. La squadra di Palladini resta ferma a quota 14 punti in classifica.
Eusepi e compagni torneranno in campo il 7 novembre per affrontare il Campobasso nella sfida della 13^ giornata di campionato.
La diretta testuale
96′- Triplice fischio, vince il Guidonia.
90′- Sambenedettese tutta in avanti, Sbaffo di testa trova un super Mazzi.
88′- GOOOOOOOLLLLLLLLL. Sannipoli su punizione porta avanti i suoi.
85′- Check completato. ROSSO per Zini, e punizione interessante dal limite dell’area.
84′- OCCASIONISSIMA GUIDONIA. Zuppel lanciato in porta viene steso da Zini, per l’arbitro è solamente giallo. Check in corso
77′- Sambenedettese che vuole provare a trovare il vantaggio, si fa sotto con più insistenza adesso.
70′- Sbaffo spiazza il portiere ma calcia troppo laterale, palla fuori. Brutto rigore per il giocatore della Sambenedettese.
67′- RIGORE PER LA SAMBENEDETTESE. Se lo guadagna Sbaffo, e sarà proprio lui a batterlo.
60′- OCCASIONISSIMA GUIDONIA. Spavone a tu per tu con Cultraro dopo un azione spettacolare non riesce a battere il portiere che resta in piedi fino all’ultimo e lo ipnotizza.
57′- Palladini pensa a qualche cambio per smuovere la partita.
51′- Sempre l’asse Tascone e Spavone a creare per il Guidonia, palla dentro del 10 che però non aggancia per poco.
49′- Sambenedettese che è ripartita bene nel secondo tempo, ritmo più alto e calcio d’angolo conquistato
46′- Riparte il match
45′-Finisce il primo tempo, con poche emozioni e preoccupazione per le condizioni di Orsini uscito però sulle sue gambe.
35′- Orsini non ce la fa, esce al suo posto entra Cultraro.
32′- Gioco che riparte adesso dopo alcuni minuti di stop occorsi per soccorrere Orsini e Dalmazzi. Tutto ok, si può continuare.
28′- Spavone lancia Bernardotto che però viene fermato in uscita bassa da Orsini, che nell’uscita si fa male in uno scontro con il proprio difensore.
25′- Partita che si sviluppa principalmente nella tre quarti della Sambenedettese, con nessuna delle due squadre che riesce a dare l’affondo giusto.
20′- Guidonia che cerca spesso l’appoggio sulle punte, la Sambenedettese che invece cerca di trovare sulle fasce il proprio piano di gioco.
15′- Dopo un ottimo avvio della Sambenedettese sta uscendo il Guidonia che adesso tiene il pallino del gioco in attesa di trovare un varco.
10′- C’è anche il Guidonia, Spavone ci prova dalla distanza palla al lato di molto.
5′- Partita forte la Sambenedettese, Konatè sulla fascia conquista un calcio d’angolo.
1′-Inizia il match
Le formazioni ufficiali
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Toure, Alfieri, Candellori; Konate, Eusepi, Toure.
GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Mazzi; Mule, Cristini, Esempio; Zappella, Sannipoli, Santoro, Tascone, Tessiore; Zuppel, Spavone.

Sambenedettese-Guidonia, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming
Scenderanno in campo alle ore 17.30 di questa domenica 2 novembre Sambenedettese e Guidonia Montecelio. La gara del “Riviera delle Palme” è valevole per la dodicesima giornata del girone B del campionato di Serie C e sarà visibile sul canale 254 di Sky Sport. Il match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforma di Now Tv e Sky Go.
- Partita: Sambenedettese-Guidonia Montecelio
- Data e orario: domenica 2 novembre, ore 17.30
- Diretta Tv: Sky Sport 254
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
- Diretta testuale: LaCasadiC.com
