Home » Sambenedettese, Mancinelli tuona: “Poteva finire 8-0. Nell’intervallo ho ribaltato lo spogliatoio”

Sambenedettese, Mancinelli tuona: “Poteva finire 8-0. Nell’intervallo ho ribaltato lo spogliatoio”

Mancinelli in conferenza stampa / Credit. La Nuova Riviera www.lacasadic.com

Mancinelli in conferenza stampa / www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore rossoblù dopo il poker subito dalla Juventus Next Gen (4-2).

La Sambenedettese viene travolta dalla Juventus Next Gen (4-2), subisce la seconda sconfitta consecutiva e sprofonda in zona playout. Esordio da dimenticare per Marco Mancinelli sulla panchina rossoblù. Nella conferenza stampa il neo allenatore dei marchigiani si è espresso così: “Abbiamo grossi problemi, soprattutto se l’atteggiamento è quello del primo tempo. A fine primo tempo ho lanciato via le borse e ribaltato tutto nello spogliatoio per cercare un approccio diverso“.

Continua: “Al di là dei moduli, nel secondo tempo la squadra è entrata in campo con un atteggiamento completamente differente. Non vedevo l’ora che il primo tempo finisse. La Samb sembrava un pugile messo all’angolo. Questa sfida sarebbe potuta finire 8-0, ma salvo la prestazione offerta nella ripresa“.

Aggiunge: “Il primo tempo non è stato degno della città di San Benedetto. Da qui in avanti si potranno commettere errori, ma la Samb deve essere quella vista nel secondo tempo. Abbiamo giocato un’altra partita nella ripresa. Il modulo non c’entra nulla: il problema è mentale. I primi tre gol subiti? Una follia“.

Infine: “La Juventus Next Gen è quarta in classifica, non abbiamo affrontato l’ultima. I valori dei bianconeri sono alti. Le occasioni sulle palle inattive? Prepariamo la partita per rubare palla ai bianconeri e, dopo cinque minuti, abbiamo sfiorato il gol con Eusepi“.