Sambenedettese, Maria Elisa D’Andrea rassicura: “Vittorio sta bene, è solo febbre. Il rispetto è la cosa più importante””

Il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi _ (Credit_ Sambenedettese)
Le parole di Maria Elisa D’Andrea, moglie del presidente della Sambenedettese
La Sambenedettese sta vivendo un periodo difficile. L’ultimo successo risale all’ottava giornata, con il 2-0 in trasferta contro la Torres. Da allora, la squadra ha collezionato tre pareggi e cinque sconfitte, scivolando al quindicesimo posto del girone B di Serie C con 17 punti.
Per cercare di invertire la rotta, la società ha cambiato allenatore, affidando la guida della prima squadra a D’Alesio, ex Rimini, che esordirà nel prossimo match contro il Pontedera, in programma domenica 14 dicembre.
Le difficoltà però non riguardano solo il campo. Nei giorni scorsi, il presidente Vittorio Massi è stato ricoverato per un malore. A chiarire la situazione è stata la moglie, Maria Elisa D’Andrea, responsabile della supervisione e della compliance societaria: “La famiglia Massi non si muove da San Benedetto del Tronto. Vittorio (che non sarà presente a Pontedera, ndr) sta bene, ora è a casa con la febbre. Ma lui è un Capricorno, è testardo”.
Riguardo alle critiche, ha aggiunto: “Tutti possono scrivere e contestare, siamo in una democrazia. Ma il rispetto è la cosa più importante. Deve esserci sempre, per tutti”.
