Home » Sambenedettese, il presidente Massi: “Lascio il club”

Sambenedettese, il presidente Massi: “Lascio il club”

Le parole del presidente Vittorio Massi sulla situazione societaria

Mattinata movimentata a San Benedetto del Tronto. Il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi, ha rilasciato dichiarazioni pesantissime, come riportato da “La Nuova Riviera”: “Lascio il Ciarrocchi, lascio il Riviera e lascio la Samb. Nessuno è profeta in patria. Io mollo”.

Un duro sfogo, che sancisce una frattura apparentemente insanabile. Al centro della questione ci sarebbero delle divergenze tra lo stesso Massi e l’amministrazione comunale sul progetto di riqualificazione dello stadio “Ciarrocchi“, che dovrebbe ospitare le gare casalinghe della squadra durante la prossima stagione, in Serie C.

Tra gli esponenti politici più criticati dal patron rossoblù c’è l’assessore al bilancio: “Se sei assessore al bilancio ed hai 6 milioni in cassa significa che hai bloccato l’economia della città. E se parli di una legge la devi aver letta prima di esprimerti. Io mollo poiché uno scoglio pulito non può arginare un mare di ignoranza”, ha aggiunto con amarezza.

Le parole del presidente hanno creato scompiglio in tutto l’ambiente, in cui ancora si festeggia la vittoria del girone F di Serie D e il ritorno tra i professionisti. In caso di un’uscita di scena da parte di Massi, l’intero progetto del club cambierebbe drasticamente. Intanto, proprio per affrontare la questione, è stata convocata per mercoledì una Commissione comunale che affronterà il nodo riqualificazione Ciarrocchi.