Sambenedettese, lo sfogo di Massi: “I giocatori e lo staff chiedano scusa. Qualcuno è andato in gita scolastica”

Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de “La Nuova Riviera” per commentare la sconfitta con il Livorno.
Cade la Sambenedettese che perde con il Livorno (2-1) e subisce la seconda sconfitta consecutiva. In classifica i rossoblu restano a 18 punti e vengono scavalcati da Forlì e Guidonia Montecelio in attesa che si completi il quadro della 10^ giornata del girone B. Non il migliore dei modi dunque per avvicinarsi all’attesissimo derby con l’Ascoli che manca addirittura da 40 anni.
A fine partita è arrivato lo sfogo del presidente rossoblu Vittorio Massi: “I giocatori e lo staff della Sambenedettese chiedano scusa alla società, dal primo all’ultimo. Evidentemente qualcuno è andato in gita scolastica a spese della società. Faccio un plauso a Zini e Lulli, gli unici che si sono impegnati davvero“.
Poi ha aggiunto: “Gli uomini che lavorano con me fanno il massimo per far stare bene questi ragazzi. Stanno bene, ricevono lo stipendio puntualmente. E poi? Cosa vedo? Una partita come questa? Non ci sto. Mi aspettavo una partita diversa. A una settimana dal derby non mi aspettavo una prestazione del genere“.
Sulla prestazione della squadra: “La prima parte di gara l’abbiamo giocata male. E nel secondo tempo siamo rientrati con gli stessi undici titolari. Potevamo fare dei cambi. C’era qualcuno che poteva cambiare la partita e quella persona non ero di certo io. Io credo che chi ha visto Livorno-Samb, dopo dieci minuti, ha cambiato canale. Capita anche a me quando vedo una partita noiosa“.