Home » Sambenedettese, Massi: “La vittoria la dedico a mio padre. Non potevamo deludere questa gente”

Sambenedettese, Massi: “La vittoria la dedico a mio padre. Non potevamo deludere questa gente”

La Sambenedettese si aggiudica il derby di Coppa Italia Serie C battendo l’Ascoli per 2-1, accedendo così agli ottavi di finale della competizione. Una vittoria importante sotto diversi punti di vista per la squadra di Palladini, che aveva subito una sconfitta in casa dei bianconeri tre giorni prima in campionato.

Per l’Ascoli si tratta inoltre della prima sconfitta stagionale. Gli uomini di Tomei non hanno infatti mai perso in campionato in 11 partite e hanno subito in generale solo 2 gol prima di oggi.

A fine partita è intervenuto in conferenza stampa anche il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi. Di seguito le sue dichiarazioni sulla partita: La gente ha riempito lo stadio e nel primo tempo li abbiamo dominati, non potevamo deludere tutte queste persone. Noi abbiamo passato il testimone ai ragazzi che non avevano mai visto un derby. Ora stiamo uno a uno e poi ci rivedremo ancora il 4 marzo”.

Il presidente ha poi dedicato la vittoria al padre: Bravo il mister e i ragazzi, bravi tutti, ma già domenica avevamo visto che la squadra stava crescendo. La vittoria la dedico a mio padre che mi dispiace non abbia potuto vedere questo spettacolo. Ci tengo a ringraziare il presidente Passeri per come ci ha accolto ad Ascoli dove si sente aria di professionismo”.