Home » Sambenedettese, il messaggio del presidente: “Grazie per gli abbonamenti, la squadra darà l’anima”

Sambenedettese, il messaggio del presidente: “Grazie per gli abbonamenti, la squadra darà l’anima”

Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com

Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com

Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai tifosi

Dopo la promozione conquistata nella scorsa stagione, la Sambenedettese è già al lavoro per programmare al meglio il prossimo campionato di Serie C. Il club è determinato a costruire una squadra competitiva e pronta a onorare la categoria. In occasione di questo importante momento, il presidente ha voluto rivolgere un messaggio speciale ai tifosi tramite i canali ufficiali della società, condividendo entusiasmo e fiducia per il futuro:

“Buongiorno a tutti. Allora abbiamo terminato la partita di allenamento, una bella partita di allenamento. Comunque vi aspetto tutti venerdì alla rotonda Piazza Giorgini per presentare questi ragazzi. Facciamo l’ennesima presentazione, che ci porti bene sempre nello stesso posto. E poi volevo dire a tutti quanti, vi devo ringraziare per tutti gli abbonamenti che sono stati fatti. Andateci piano, non esagerate. Ma prima bisogna pensare alla famiglia, a portare il pane a casa e poi alla Sanbenedettese”.

“Sambenedettese è un di più qualcosa, grazie per il vostro aiuto. Però ragazzi speriamo di avere tanti spettatori quest’anno. Non solo gli abbonamenti, gli abbonamenti adesso sono stati tanti e forse saranno sempre di più e vi ringrazio. Ma adesso la palla passa a loro, passa ai calciatori, passa ai giocatori, passa ai mister, passa a tutti loro. Noi come società abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo preso dei ragazzi che hanno fame e daranno tutto per questa Sambenedettese. Come tifo, sappiamo tutti che il tifo della Sambenedettese è soprattutto il popolo. E questo grande popolo, il grande popolo rosso-blu ha fatto vedere con gli abbonati che ci sono”.

“Speriamo adesso la palla passa a questi calciatori, a questi giocatori che daranno sicuramente l’anima per questa squadra. Per esaltare questi colori rosso-blu e soprattutto per fare un ottimo campionato di Lega Pro. Noi ci puntiamo, noi giochiamo, ci siamo anche quest’anno. Ed è un onore giocare questo campionato dove ci sono grandi squadre e ci saranno sempre grandi partite. Quindi riempiamo lo stadio se la squadra va bene, quindi ognuno prende le sue decisioni. Però credo che alla fine oggi la Sambenedettese sta dando tanto a questa città, sta dando tanto al popolo rosso-blu. Ed gli stessi tifosi stanno dando tanto alla società. Quindi vi ringrazio, ma con calma. Spero di essere tutti tranquilli e calmi. Andiamo a tifare la Sambenedettese e questo presidente sarà il primo in mezzo a voi. Io pure ho fatto l’abbonamento, ho fatto l’abbonamento a quello che è girevole, che va in tutti i settori. Andiamo in bocca al lupo alla Sambenedettese”.