Home » Sambenedettese, telefonata a sorpresa tra Moratti e Massi: la situazione

Sambenedettese, telefonata a sorpresa tra Moratti e Massi: la situazione

Il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi _ (Credit_ Sambenedettese)

Il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi _ (Credit_ Sambenedettese)

L’ex presidente dell’Inter ha telefonato al patron della Sambenedettese Massi 

Il presidente Vittorio Massi, come riportato dal Corriere Adriatico, sarebbe stato protagonista di un colloquio telefonico con Massimo Moratti.

Un contatto telefonico tra il presidente della Sambendettese e l’ex patron dell’Inter per complimentarsi del ritorno tra i professionisti e per parlare del progetto della società marchigiana. Un simile confronto rappresenta un momento di eccezionale prestigio per l’attuale dirigenza, colta di sorpresa da un interessamento tanto autorevole quanto inaspettato.

D’altronde il palmares di Massimo Moratti parla da sé: ha guidato l’Inter dal 1995 al 2013, segnando un’epoca d’oro costellata da ben sedici trofei. Si tratta di una pagina storica del calcio italiano, che ha regalato momenti iconici come l’arrivo di Rolando “Il Fenomeno” nel 1997 e il leggendario triplete conquistato nel 2010 con José Mourinho in panchina.

Tuttavia, nonostante il calibro dell’interlocutore possa far volare la fantasia dei tifosi, la realtà dei fatti è molto più pragmatica. Al momento, non è stata intavolata alcuna trattativa per la cessione del club. La società non è in vendita e resta saldamente nelle mani dell’attuale proprietà