Sambenedettese, il club omaggia Lippi: consegnata la maglia della promozione

L’omaggio speciale della Sambenedettese
La Sambenedettese ha esordito nel migliore dei modi nel campionato di Serie C, dopo la storica promozione dello scorso anno. La squadra, infatti, occupa attualmente il 6° posto in classifica, in piena zona playoff, con 11 punti. Un avvio davvero significativo per una neopromossa.
Ma la società non si distingue solo sul campo: anche fuori dal campo da gioco, è protagonista. Nei giorni scorsi, infatti, la Sambenedettese ha voluto rendere omaggio a Marcello Lippi, regalando al campione del mondo la maglia simbolo della promozione in Serie C.
La nota ufficiale diramata dal club sui suoi canali: “𝑳𝑨 𝑺𝑨𝑴𝑩 𝑯𝑨 𝑼𝑵 𝑻𝑰𝑭𝑶𝑺𝑶 𝑰𝑵 𝑷𝑰ù: 𝑴𝑨𝑹𝑪𝑬𝑳𝑳𝑶 𝑳𝑰𝑷𝑷𝑰 🏆 La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ha omaggiato nei giorni scorsi l’ex CT della Nazionale Italiana di Calcio e Campione del Mondo 2006 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒆𝒍𝒍𝒐 𝑳𝒊𝒑𝒑𝒊 della maglia della promozione in serie C, con una personalizzazione che richiama il numero di maglia che ha maggiormente indossato nel corso della sua lunghissima carriera”.
“La consegna è avvenuta per il tramite di 𝑷𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒊, direttore di Viareggio Porto all’approdo della Madonnina, fautore da oltre trent’anni del gemellaggio tra San Benedetto e Viareggio. Lippi ha mostrato di gradire molto l’omaggio della società rossoblù alla quale ha inviato un grande incoraggiamento per le prossime fatiche sportive”.