Home » Sambenedettese, Massi irrompe nella conferenza stampa di Marchionni

Sambenedettese, Massi irrompe nella conferenza stampa di Marchionni

Situazione caotica nel post-gara: Palladini non rilascia alcuna dichiarazione e Massi irrompe nella conferenza dell’allenatore avversario

La gara tra Sambenedettese e Ravenna si chiude con la vittoria per 1-0 della squadra ospite. Partita che ha lasciato molti dubbi riguardo l’arbitraggio, mossi specialmente dalla panchina dei padroni di casa.

Nella prima frazione i gioco, infatti, l’allenatore Ottavio Palldini è stato espulso dopo aver protestato per un mancato cartellino rosso nei riguardi del difensore avversario Donati. Richiamato al FVS dalla stessa panchina marchigiana, l’arbitro aveva optato solo per l’ammonizione del numero 2 giallorosso.

Clima di nervosismo che si è poi protratto nel resto della gara, raggiungendo forse il suo apice negli ultimissimi minuti della partita. Al 94′ la Samb si è vista annullare il gol del pareggio per una carica al portiere.

Decisione che ha lasciato perplesso tutto il Riviera delle Palme e persino l’autore del gol Sbaffo che ha continuato la sua esultanza senza accorgersi del fischio arbitrale. Nel post partita sono poi intervenuti sia l’allenatore Palladini che il presidente della Sambenedettese Vittorio Massi.

Palladini: “Io non parlo, faccio solo i complimenti alla squadra”

Dopo la già citata espulsione nel corso primo tempo, Ottavio Palladini ha parlato nel corso della conferenza stampa. Segnale forte quello mandato dall’allenatore dei marchigiani, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione se non un semplice elogio nei confronti dei suoi ragazzi:

Faccio solo i complimenti alla mia squadra. Poi giudicate voi, dite voi, quello che avete visto. Io non parlo. Faccio solo dei grossi complimenti alla squadra“.

Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com
Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com

Vittorio Massi interrompe la conferenza di Marchionni

Il caotico post partita è poi continuato anche durante la conferenza dell’allenatore ravennate Marco Marchionni. Il suo intervento in sala stampa è stato infatti interrotto dall’arrivo del presidente avversario Vittorio Massi, con l’intento di mostrare a lui e a tutti gli addetti ai lavori il gol annullato al 94′.

Decisione arbitrale che, ancora una volta, ha trovato fortemente contraria la società marchigiana, e che può aver deciso le sorti della gara. In un clima generale già inficiato dalle tensioni in campo, scaturite dopo l’espulsione di Palladini, la carica al portiere fischiata ai danni di Sbaffo non ha certamente aiutato a placare gli animi.